- Reaction score
- 36,284
Emerson Royal a Sky nel pre Milan. Bruges:"Mi sento sempre più in fiducia. IN queste sfide c'è sempre una difficoltà. Ma io mi alleno sempre al meglio per aiutare i miei compagni. Cafù ha detto che posso conquistare la nazionale? Assolutamente. E' possibile. Ho le capacità. Cafù per me è una leggenda. Contento che abbia speso queste parole per me. Io cerco di fare il meglio per aiutare i compagni. E' un gruppo solido. Io penso ad aiutare i compagni. Questa società e questi compagni sono fantastici e mi aiutano ogni giorno. La partita di stasera? E' importante. E' decisiva? Dobbiamo sicuramente vincere dopo aver perso le prime due. Daremo tutto".
Fonseca a Sky:"Sono partite speciali. La Champions è sempre speciale. Giocare a casa è sempre speciale. E' importante giocare una buona partita e vincere. Noi vogliamo continuare ad andare avanti in Champions. E per questo serve vincere oggi. Oggi mi aspetto che la squadra lavori insieme. Difensa insieme. E che facciamo bene davanti. Queste partite sono sempre difficili. Le squadra hanno tanta qualità. Serve una partita concentrata, rigorosa, a tutti i livelli. Oggi abbiamo Loftus a fare la posizione interiore di Pulisic. Reijnders sarà più vicino a Fofana, poi magari in seconda fase sarà più avanti. Camarda? E' molto giovane. Vedremo se oggi potrà trovare spazio".
Fonseca a Sky:"Sono partite speciali. La Champions è sempre speciale. Giocare a casa è sempre speciale. E' importante giocare una buona partita e vincere. Noi vogliamo continuare ad andare avanti in Champions. E per questo serve vincere oggi. Oggi mi aspetto che la squadra lavori insieme. Difensa insieme. E che facciamo bene davanti. Queste partite sono sempre difficili. Le squadra hanno tanta qualità. Serve una partita concentrata, rigorosa, a tutti i livelli. Oggi abbiamo Loftus a fare la posizione interiore di Pulisic. Reijnders sarà più vicino a Fofana, poi magari in seconda fase sarà più avanti. Camarda? E' molto giovane. Vedremo se oggi potrà trovare spazio".
Ultima modifica: