Fonseca e Reijnders:"Problema difesa. Theo può fare meglio".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Mi pare per certi versi la stessa intervista post Parma, sta scaricando nuovamente le colpe sui giocatori.

Concordo.
Da codardo.
Parlasse pure della tattica... Dove non ci ha capito nulla.

Come fai ad andare in guerra guidato da un tecnico che ti sputa sopra appena fai un sbaglio...

A me non piace per nulla questo modo di comunicare.
Cioè in un faccia a faccia può anche dire quello che vuole a Theo. Ma non così dandolo in pasta a media e tifosi.

Reaction score
34,572
Concordo.
Da codardo.
Parlasse pure della tattica... Dove non ci ha capito nulla.

Come fai ad andare in guerra guidato da un tecnico che ti sputa sopra appena fai un sbaglio...

A me non piace per nulla questo modo di comunicare.
Cioè in un faccia a faccia può anche dire quello che vuole a Theo. Ma non così dandolo in pasta a media e tifosi.
Lo molleranno definitivamente.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Se la squadra non ha equilibrio non ha molto senso concentrarsi sui presunti errori dei singoli.
A parte il fatto che nessun allenatore sano di mente parla così, piuttosto inventa scuse goffe..
Sei il primo a sapere che questa squadra se vuole schierare i suoi giocatori migliori come chiesto da tutti a gran voce non può avere equilibrio
Avrà sempre qualche lacuna oggi però gli errori dei singoli sono stati determinanti
Sul modo di comunicare anch'io sono per una maggior diplomazia si vede che lui lavora in modo più schietto con tutti i rischi connessi
Io questo lo apprezzo tantissimo anzi ti dico che è il motivo principale per il quale lo difendo strenuamente

Reaction score
34,572
Sei il primo a sapere che questa squadra se vuole schierare i suoi giocatori migliori come chiesto da tutti a gran voce non può avere equilibrio
Avrà sempre qualche lacuna oggi però gli errori dei singoli sono stati determinanti
Sul modo di comunicare anch'io sono per una maggior diplomazia si vede che lui lavora in modo più schietto con tutti i rischi connessi
Io questo lo apprezzo tantissimo anzi ti dico che è il motivo principale per il quale lo difendo strenuamente
Ma si sta rompendo la testa e ce la stiamo rompendo tutti.

Facciamo una fase difensiva da cani.