Fonseca e Morata:"Siamo da scudetto. Saele resta. Fofana obiettivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Morata dopo la vittoria col Monza:"E’ stato molto bello. Ringraziamo tutta la gente che è venuta oggi. E’ stato bellissimo. Trenta minuti molto bene. Ho fatto solo due allenamenti con la squadra. Bisogna prendersi un pò di tempo. Per l’inizio del campionato starò molto meglio. Dobbiamo metterci in testa di lavorare bene. La qualità è indiscutibile ma per vincere bisogna lottare su ogni pallone e diventare più cattivi. Lottare per il titolo? Per forza. Questa maglia ti obbliga. Nessuno vuole affrontare il Milan ma bisogna lavorare di più per fissare quell'obiettivo".

Fonseca a Mediaset:"Quanto manca al Milan dominante? Noi abbiamo solo 5 settimane di lavoro. Manca ancora tanto ma possiamo vedere qualche intenzione della squadra che sta già bene. Abbiamo giocato con squadra diverse. Abbiamo tanto da lavorare ma io sono molto soddisfatto del lavoro fatto. Saele deve rimanere? E' un giocatore che può fare diverse posizioni e le fa bene. Lavora tanto difensivamente e davanti apporta cose importante. Voglio che resti. Sono più contento della fase di possesso che di non possesso. Lavoriamo da cinque settimane, abbiamo un modo diverso di difendere. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare. Se vogliamo essere una squadra che pressa alto e difende lontano, abbiamo cose da migliorare. Ma stiamo lavorando. Oggi nei primi 20 minuti abbiamo fatto bene e recuperato alto. Anche nel secondo tempo. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare. Chi preferisco sulla trequarti? Abbiamo un giocatore più fisico e forte nei duelli ma con la palla loro hanno lo stesso ruolo. Sarò io l'allenatore della consacrazione definitiva di Leao? E' difficile dire quello che può succedere. Stiamo lavorando insieme e sono soddisfatto. E' più aperto a lavorare per la squadra. Io sono sicuro che sarà un giocatore diverso. Davo le indicazioni in portoghese? Qui si parlano tutte le lingue...Fofana? L'obiettivo è lui, lo sappiamo".
.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,423
Morata dopo la vittoria col Monza:"E’ stato molto bello. Ringraziamo tutta la gente che è venuta oggi. E’ stato bellissimo. Trenta minuti molto bene. Ho fatto solo due allenamenti con la squadra. Bisogna prendersi un pò di tempo. Per l’inizio del campionato starò molto meglio. Dobbiamo metterci in testa di lavorare bene. La qualità è indiscutibile ma per vincere bisogna lottare su ogni pallone e diventare più cattivi. Lottare per il titolo? Per forza. Questa maglia ti obbliga. Nessuno vuole affrontare il Milan ma bisogna lavorare di più per fissare quell'obiettivo".

Fonseca a Mediaset:"Quanto manca al Milan dominante? Noi abbiamo solo 5 settimane di lavoro. Manca ancora tanto ma possiamo vedere qualche intenzione della squadra che sta già bene. Abbiamo giocato con squadra diverse. Abbiamo tanto da lavorare ma io sono molto soddisfatto del lavoro fatto. Saele deve rimanere? E' un giocatore che può fare diverse posizioni e le fa bene. Lavora tanto difensivamente e davanti apporta cose importante. Voglio che resti. Sono più contento della fase di possesso che di non possesso. Lavoriamo da cinque settimane, abbiamo un modo diverso di difendere. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare. Se vogliamo essere una squadra che pressa alto e difende lontano, abbiamo cose da migliorare. Ma stiamo lavorando. Oggi nei primi 20 minuti abbiamo fatto bene e recuperato alto. Anche nel secondo tempo. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare. Chi preferisco sulla trequarti? Abbiamo un giocatore più fisico e forte nei duelli ma con la palla loro hanno lo stesso ruolo. Sarò io l'allenatore della consacrazione definitiva di Leao? E' difficile dire quello che può succedere. Stiamo lavorando insieme e sono soddisfatto. E' più aperto a lavorare per la squadra. Io sono sicuro che sarà un giocatore diverso. Davo le indicazioni in portoghese? Qui si parlano tutte le lingue...Fofana? L'obiettivo è lui, lo sappiamo. Kalulu? Situazione che stiamo valutando".

66bba8fd73da2.jpeg

L'allenatore che da le indicazioni in portoghese... Santo cielo.
L'ho sentito in diretta.

E che vuoi aggiungere?
E poi l'altro pagliaccio di cardinale parla pure di tradizione...