Fonseca, è fatta: 2,5/3 mln per due anni. Aumento al terzo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,076
Con Conceicao che si è liberato, noi ci andiamo a prendere questo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
Fabrizio Romano riporta i dettagli del contratto di Fonseca, che sta per essere finalizzato.
Saranno 2,5 milioni netti per due anni. L'opzione è per il terzo anno. In caso di estensione del contratto, nel 2027 sarà aumentato anche l'ingaggio.

Tutto fatto anche per Mediaset e Cm.com (loro parlano di 3 milioni). Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Firma al rientro dall' Australia.

Sky ribadisce quando abbiamo già riferito domenica: Fonseca sarà a Milano solo a inizio luglio per motivi fiscali.

Vedi l'allegato 7509
Praticamente hanno voluto prendere il più economico su piazza e naturalmente anche il piú scarso. A sto punto era meglio Lopetegui, evidentemente non lo hanno preso perchè voleva percepire piú di ingaggio o aveva pretese superiori sul calciomercato. Altro che ripensamento dovuto alla insurrezione dei tifosi. Prese per i fondelli a gogo, ormai l'unica cosa da fare è smettere di seguire il Milan.

Reaction score
1,257
Ma Conte non viene preso (non solo dal Milan, ma da tantissime squadre...) non per lo stipendio, ma per il suo modo di essere e di fare....Se vince lui è il migliore, se perde la colpa è dei giocatori che sono scarsi o senza esperienza (vedere le sue parole su Barella Sensi e Bastoni) e perchè ha sempre fallito in europa (tranne forse solo l'anno della finale di Europa League con l'Inter).
Conte ha dimostrato che vince e sa vincere.
Prendi Fonseca se arriva terzo fa un miracolo.
Ora sta al tifoso reagire di conseguenza e valutare se dare il proprio denaro a questi qui

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Conte ha dimostrato che vince e sa vincere.
Prendi Fonseca se arriva terzo fa un miracolo.
Ora sta al tifoso reagire di conseguenza e valutare se dare il proprio denaro a questi qui
Ma che Fonseca non sia allenatore da Milan penso che quasi nessuno lo metta in dubbio...io ho solo scritto i motivi x cui nessuno vuole conte. Che poi certo ha vinto, ma nelle ultime 4 stagioni che allenato ha vinto uno scudetto. E ripeto in Europa ha sempre fallito

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Comunque sono curioso di vedere (se mai ci sarà) un dirigente che ci metterà la faccia per la scelta del mister, se spiegherà il perchè, o se sarà sempre colpa/merito del gruppo di lavoro....che mi sa tanto di colpa di tutti, colpa di nessuno.

Alto