Fonseca: c'è L'Everton per il futuro.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,582
Appunto lui che colpe ha.
E' arrivata l'opportunità della vita che doveva fare? L'ha accettata.

Poi non è all'altezza, è evidente. Quindi quale sarebbe la sua colpa? La colpa è tutta di chi lo ha preso, il 100% altroché.

E' vittima della situazione e si sta rovinando la carriera, dopo Lille dove aveva fatto bene poteva andare in un calcio piu semplice della Serie A, anche in Premier come quell'altro cane di Lopetegui, e fare molto molto meglio. Pero affari suoi. Con tre anni di contratto la fame non la farà di certo.

Il problema vero è che i cialtroni che lo hanno scelto stanno rovinando il Milan, questo è il problema vero. Questi ci riportano dritti alla banter era, penso ormai lo abbiano capito tutti.
Ci siamo già purtroppo

Route66

Junior Member
Reaction score
1,235
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il futuro di Paulo Fonseca potrebbe essere all'Everton. Il tecnico portoghese piace molto a John Teatro, che sta acquistando il club inglese. Nel caso in cui l'attuale allenatore Sean Dyche dovesse esonerato. Paulo Fonseca (sotto contratto col Milan) sarebbe uno dei principali candidati alla sostituzione.

Fonseca_DAN_6441-e1714324337981.jpg
Quindi ricapitolando....
Tale John Teatro, il cui nome è già garanzia di successo, dovrebbe acquistare l'Everton e nel caso l'attuale mister non gli andasse più alla versa avrebbe già pensato a mister Fonseca come sostituto.
Ho capito bene?
Nel caso mi sembra tutto ok, non vedo nessun problema di sorta... :troll:

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,582
Quindi ricapitolando....
Tale John Teatro, il cui nome è già garanzia di successo, dovrebbe acquistare l'Everton e nel caso l'attuale mister non gli andasse più alla versa avrebbe già pensato a mister Fonseca come sostituto.
Ho capito bene?
Nel caso mi sembra tutto ok, non vedo nessun problema di sorta... :troll:
per noi probabilmente sarebbe un bene… però nel dubbio gli consiglierei anche pioli come vice… almeno siamo apposto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,505
Ma come è possibile che certi allenatori e giocatori più fanno schifo e più offerte hanno?! Fonseca dopo questa esperienza al Milan dovrebbe ripartire dalla terza/quarta serie di qualche campionato sconosciuto e invece nel caso di esonero già c'è pronto l'Everton.

Tu ci credi?

Fonsega post Milan pure lui finisce la carriera. Solo Turchia gli rimane, come Pinoli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,004
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il futuro di Paulo Fonseca potrebbe essere all'Everton. Il tecnico portoghese piace molto a John Teatro, che sta acquistando il club inglese. Nel caso in cui l'attuale allenatore Sean Dyche dovesse esonerato. Paulo Fonseca (sotto contratto col Milan) sarebbe uno dei principali candidati alla sostituzione.

Comunque il nome di questo allenatore gira sempre attorno a queste "strane" proprietà... mah...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,637

io direi di parlare subito con l'Everton, magari esonerassero subito il loro allenatore cosi gli spediamo fonsega immediatamente con UPS next day delivery :sisi:

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
Partecipiamo tutti al tuo rimborso spese, tranne @Lineker10 a cui piace 🙂

Appunto lui che colpe ha.
E' arrivata l'opportunità della vita che doveva fare? L'ha accettata.

Poi non è all'altezza, è evidente. Quindi quale sarebbe la sua colpa? La colpa è tutta di chi lo ha preso, il 100% altroché.

E' vittima della situazione e si sta rovinando la carriera, dopo Lille dove aveva fatto bene poteva andare in un calcio piu semplice della Serie A, anche in Premier come quell'altro cane di Lopetegui, e fare molto molto meglio. Pero affari suoi. Con tre anni di contratto la fame non la farà di certo.

Il problema vero è che i cialtroni che lo hanno scelto stanno rovinando il Milan, questo è il problema vero. Questi ci riportano dritti alla banter era, penso ormai lo abbiano capito tutti.
Amici non facciamo il gioco dei criminali responsabili della società; evidentemente Fonseca non è adeguato ma comunque merita rispetto; nessuna pietà per dirigenti e proprietà sono loro la rovina del Milan; ricordiamo che c'era Conte disponibile e voglioso di Milan e questi bas tar di fdp hanno fatto finta di nulla, quindi rivolgiamo tutto il ns disprezzo e rabbia a loro, buffone svedese in primis; Fonseca è solo una vittima predestinata nesso li come parafulmine quindi io non lo critico ne critichero ma me la rifaccio con quelli prima menzionati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,260
Amici non facciamo il gioco dei criminali responsabili della società; evidentemente Fonseca non è adeguato ma comunque merita rispetto; nessuna pietà per dirigenti e proprietà sono loro la rovina del Milan; ricordiamo che c'era Conte disponibile e voglioso di Milan e questi bas tar di fdp hanno fatto finta di nulla, quindi rivolgiamo tutto il ns disprezzo e rabbia a loro, buffone svedese in primis; Fonseca è solo una vittima predestinata nesso li come parafulmine quindi io non lo critico ne critichero ma me la rifaccio con quelli prima menzionati
Pienamente d'accordo.