- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 234,649
- Reaction score
- 41,159
Fonseca a Sky:"Abbiamo iniziato contro una grandissima squadra. Abbiamo iniziato bene. Poi loro hanno fatto due gol da palla ferma che hanno cambiato la partita. In questo tipo di partita non puoi sbagliare i dettagli. Ma devo essere onesto. Il Liverpool è più squadra di noi e lo ha dimostrato. Dobbiamo lavorare per avere continuità per buona parte della partita e fare il nostro gioco".
Pulisic a Sky (in inglese):”E’ un brutto risultato per noi. Dobbiamo migliorare e cercare di vincere. In certi momenti abbiamo avuto energie. Sembra che non riusciamo a mantenere lo slancio. E’ un inizio difficile. Non siamo contenti. Dobbiamo cambiare. E’ neccesarrio migliorare. L’Inter? Dobbiamo essere pronti per lottare. Serve una scolta e abbiamo una grande possibilità”.
Morata a Sky:"Abbiamo iniziato bene. Non era facile iniziare così contro una grandissima squadra come il Liverpool. Abbiamo subito gol sui calci piazzati. Poi diventa difficile. Dobbiamo lavorare, solo lavorare. Non possiamo fare altro. La gente paga per vedere le partite. Non possiamo dire niente. Questa settimana abbiamo un'altra sfida importantissima. Non è un problema di atteggiamento e di tattica. Il calcio è così. Dovevamo reagire meglio alle difficoltà. Dobbiamo cambiare subito e lavorare. Bisogna andare avanti. Ci sono tanti giocatori importanti e con esperienza. Theo e Leao sono leader. Dobbiamo diventare squadra solida e reagire diversamente. Oggi ottimo inizio. La mia opinione personale è che dobbiamo rispettare quello che succede e non farci troppo male. Ora dobbiamo guarda avanti per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita. Contro le squadre serve il 100% su tutto".
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI
Che degrado