Fonseca arriva a metà mese. Raduno amichevoli e richieste...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,536
8053017910284_0_536_0_75.jpg
Un colossal per quanto mi riguarda film stupendo

Reaction score
8,853
È un cambio allenatore in stile Sassuolo.
Profilo che possa garantire la continuità aziendale senza aggredire la concorrenza e senza un minimo di ambizioni.

Credono di avere a che fare con stupidi gli americani ma in Italia il calcio per noi culturalmente è la cosa pii importante tra le cose futili.
Siamo cresciuti a pane e pallone.
Un mio amico siciliano milanista durante una nostra chiacchierata sul Milan e sulla situazione attuale mi ha citato un modo di dire della sua terra: calati giunco che passa la piena.
Gerry il Custode è solo la piena di passaggio. Teniamo duro e torneremo a rialzarci. Nel frattempo, inutile farsi il sangue amaro per le vicende del Milan. Io continuerò a seguire da lontano il Milan e non lo abbandono perché io c’ero da molto prima di loro, ma ormai ho raggiunto uno stato atarassico su questo tema. Facessero quello che vogliono. Tanto sono abbastanza sicuro che non andranno da nessuna parte e nel giro di poco, spero già quando ci sarà la scadenza del rimborso del vendor loan, molleranno l’osso.

Reaction score
34,620
Un mio amico siciliano milanista durante una nostra chiacchierata sul Milan e sulla situazione attuale mi ha citato un modo di dire della sua terra: calati giunco che passa la piena.
Gerry il Custode è solo la piena di passaggio. Teniamo duro e torneremo a rialzarci. Nel frattempo, inutile farsi il sangue amaro per le vicende del Milan. Io continuerò a seguire da lontano il Milan e non lo abbandono perché io c’ero da molto prima di loro, ma ormai ho raggiunto uno stato atarassico su questo tema. Facessero quello che vogliono. Tanto sono abbastanza sicuro che non andranno da nessuna parte e nel giro di poco, spero già quando ci sarà la scadenza del rimborso del vendor loan, molleranno l’osso.
Non ho ancora ben capito cosa abbia in mente per noi questa proprietà...
Certo che se Cardinale a un certo punto sparisse e il Milan tornasse di nuovo nelle mani di elliott,e non è da escludere, direi che pure i frati sarebbero autorizzati a smadonnare.

Il Milan lo seguiremo tutti, su questo non ci piove, ma il tifoso rossonero si sta spegnendo.
Tu ad esempio sogni lo scudetto?
Io no.
Credo giocheremo il solito campionato bellino, senza ambizioni.
Un Sassuolo deluxe.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,760
Come riportato dalla GDS, Paulo Fonseca arriverà a Milano a metà mese. Poi verrà fissata la data della presentazione. Il portoghese, pur avendo altre opzioni, ha scelto il Milan perchè crede nella forza della squadra. il nuovo tecnico, ovviamente, debutterà il giorno del raduno fissato per gli inizi di luglio. Poi una serie di amichevoli estive, col debutto a Vienna il 20 luglio. La GDS riferisce, come ieri, le solite zommate sul fatto che per Fonseca basterebbe solo un 9 per un Milan.. da scudetto. Ma la società non lo "ascolterà" e gli consegnerà anche un nuovo difensore, un centrocampista e un terzino destro.

Il programma delle amichevoli QUI -)

fonseca-2-LAPTOP-FKBUI3V8.jpg
Richieste?

Ma quali richieste volete che abbia questo inetto?

Dopotutto è stato preso proprio perché è un senzapalle che si fa andare bene qualunque cosa...

Reaction score
3,793
Come riportato dalla GDS, Paulo Fonseca arriverà a Milano a metà mese. Poi verrà fissata la data della presentazione. Il portoghese, pur avendo altre opzioni, ha scelto il Milan perchè crede nella forza della squadra. il nuovo tecnico, ovviamente, debutterà il giorno del raduno fissato per gli inizi di luglio. Poi una serie di amichevoli estive, col debutto a Vienna il 20 luglio. La GDS riferisce, come ieri, le solite zommate sul fatto che per Fonseca basterebbe solo un 9 per un Milan.. da scudetto. Ma la società non lo "ascolterà" e gli consegnerà anche un nuovo difensore, un centrocampista e un terzino destro.

Wow che società spendacciona :asd:
Addirittura il nuovo allenatore è così zerbino che si accontenterebbe solo della punta :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,536

F
Faranno le riunioni su zoom con gli squadristi ... quando ufficializzare Fonsega? Analizzare i dati tipo umore dei tifosi, europei e quant'altro..

Reaction score
3,328

"Il Milan da scudetto di Fonseca". Ragazzi ci vuole una bella faccia tosta a scrivere ste cose. Ma ormai i giornalisti, non solo nello sport, sono zerbini, di quelli con scritto sopra Welcome. Credo che non esista una categoria professionale più squalificata al mondo.

Alto