Fonseca ai difensori:"Usate le braccia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,501
Reaction score
54,916
Il CorSport su Fonseca che spiega ai difensori, in particolare a Tomori:"Bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Quando arriva, si deve fare una cosa troppo troppo importante: usare le braccia- Usare le braccia- Devo usare le braccia, devo essere vicino, vicino Più vicino, più vicino, devi avere il contatto".

668daa958fe24.jpeg
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,911
Reaction score
13,000
Il CorSport su Fonseca che spiega ai difensori, in particolare a Tomori:"Bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Quando arriva, si deve fare una cosa troppo troppo importante: usare le braccia- Usare le braccia- Devo usare le braccia, devo essere vicino, vicino Più vicino, più vicino, devi avere il contatto".

668daa958fe24.jpeg
Chissà quanti rigori subiremo il prossimo anno... :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,850
Reaction score
22,985
Il CorSport su Fonseca che spiega ai difensori, in particolare a Tomori:"Bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Quando arriva, si deve fare una cosa troppo troppo importante: usare le braccia- Usare le braccia- Devo usare le braccia, devo essere vicino, vicino Più vicino, più vicino, devi avere il contatto".

668daa958fe24.jpeg
questo ne capisce quanto Cardioanale
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,986
Reaction score
4,461
Il CorSport su Fonseca che spiega ai difensori, in particolare a Tomori:"Bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Quando arriva, si deve fare una cosa troppo troppo importante: usare le braccia- Usare le braccia- Devo usare le braccia, devo essere vicino, vicino Più vicino, più vicino, devi avere il contatto".

668daa958fe24.jpeg
facciamoci giustamente una risata, ma che senso ha questa frase estrapolata da chissà quale contesto?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Il CorSport su Fonseca che spiega ai difensori, in particolare a Tomori:"Bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Quando arriva, si deve fare una cosa troppo troppo importante: usare le braccia- Usare le braccia- Devo usare le braccia, devo essere vicino, vicino Più vicino, più vicino, devi avere il contatto".

668daa958fe24.jpeg

Mu raccomando soprattutto in area che visto che non abbiamo la maglietta nero/blu di rigori ce ne danno 2 a partita.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,547
Reaction score
12,581
I teloni sono per coprire questo degrado.
La cosa più degradante è che ha dovuto spiegare ai difensori di usare le braccia per frapporsi tra il pallone e il giocatore avversario aiutandosi con le braccia per anticipare l'avversario, uno pensa che magari dopo quasi 6 anni di Pioli ribadire questi concetti da scuola calcio fosse superfluo e invece a quanto pare non lo è, chissà che roba facevano in allenamento con Pioli, specie negli ultimi 2 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto