Fonseca ad alto rischio. Tudor, Sarri, Terzic e co pronti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista del derby in edicola il Milan colabrodo rischia. E rischia anche Paulo Fonseca che potrebbe saltare a prescindere dal risultato della stracittadina. Tudor si affianca a Sarri, Terzic (i tre favoriti), seguorno Conceiçao, Allegri e Tuchel

CorSport: Paulo Fonseca con la valigia pronta. Un avvio di stagione negativo: serve una serata super per salvare il posto. E c’è l’ombra di Sarri (che piace anche alla Fiorentina) in pole tra i possibili successori. Ci sono anche i soliti Terzic, Tuchel, Tudor e Allegri.

EDF51AE1-4359-41B7-BEB2-A80814AE195D-scaled.webp

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
CorSport: Paulo Fonseca con la valigia pronta. Un avvio di stagione negativo: serve una serata super per salvare il posto. E c’è l’ombra di Sarri (che piace anche alla Fiorentina) in pole tra i possibili successori. Ci sono anche i soliti Terzic, Tuchel, Tudor e Allegri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista del derby in edicola il Milan colabrodo rischia. E rischia anche Paulo Fonseca che potrebbe saltare a prescindere dal risultato della stracittadina. Tudor si affianca a Sarri, Terzic (i tre favoriti), seguorno Conceiçao, Allegri e Tuchel

EDF51AE1-4359-41B7-BEB2-A80814AE195D-scaled.webp
Chi il più scarso,Yesman e a basso costo?Tudor?e prenderanno lui.
Comunque non mi fregheranno ancora una volta.
Non mi interessa se arivera Bonera,Klopp, Sarri o Allegri.
Devono sparire tutti, Cardinale,Furlani,Ibra,Scaroni,Moncada e chiunque abbia contribuito ad infangare la nostra storia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Chi il più scarso,Yesman e a basso costo?Tudor?e prenderanno lui.
Comunque non mi fregheranno ancora una volta.
Non mi interessa se arivera Bonera,Klopp, Sarri o Allegri.
Devono sparire tutti, Cardinale,Furlani,Ibra,Scaroni,Moncada e chiunque abbia contribuito ad infangare la nostra storia.
Ma Tudor dove è che è uno yesman ? È il meno yesman li dentro. Si è dimesso spesso per contrasti con la dirigenza. È molto più yesman il benzinaio dell'Agip. Si è fatto quasi 3 anni con Lotito. Tudor dopo 10 partite lo ha mandato a ******

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
dico la verità ....non saprei che fare.... nessuno di questi nomi mi convince appieno. O forse semplicemente penso che al momento nessun allenatore possa risollevare una stagione che è partita male ben sapendo che sarebbe stata così..... a partire dalla scelta discutibile dell'allenatore a luglio.....scelte discutibili sul mercato.....finale di stagione scorsa quantomeno mal valutato.....

c'era una volta un sogno chiamato seconda stella.....

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Ma Tudor dove è che è uno yesman ? È il meno yesman li dentro. Si è dimesso spesso per contrasti con la dirigenza. È molto più yesman il benzinaio dell'Agip. Si è fatto quasi 3 anni con Lotito. Tudor dopo 10 partite lo ha mandato a ******
Era un esempio. Figurati allora se prenderanno Tudor o qualcuno di carisma che può mandarli affanc.
Il loro scopo è sempre il parafulmine a cui va tutto bene e da scaricare appena le cose vanno in malora.

Reaction score
4,055
Intanto lopetegui ne ha presi 3 oggi.

Pazzesco che quest’anno ne abbiano sbagliati già 2 (lopetegui - non arrivato solo per i tifosi - e Fonseca) speriamo non valga il detto “non c e due senza tre”

Reaction score
9,446
Uno alla Tudor non arriva, andranno su un Paulo Sosa. Partenza dalbasso e Tiki taka. Se perdiamo chi se ne frega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto