Conceicao vs Fonseca: tutti i numeri. Marzo 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Fonseca aveva capito che questa squadra non è in grado di rompere le linee. Ne di andare a pressare alto.

I gol subiti e le porte inviolate sono a dimostrare che la fase difensiva andava bene così. Poi è arrivato questo e piu o meno siamo tornati agli stessi errori di concetto di Pioli

Si, ma con la differenza che rispetto a Pioli la media gol realizzati è precipitata, motivo per cui non facciamo punti...perchè non riusciamo nemmeno più a farne uno più degli altri....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,121
i risultati di Fonseca sono leggermente migliori....difesa migliore (maggiori clean sheets) e soprattutto una qualificazione agli ottavi di Champions quasi assicurata, dopo aver vinto a Madrid....Conceicao ha vinto la supercoppa, ma per puro cullo...puro cullo (vi ricordo il tiro deviato dal difensore juventino)

Reaction score
5,350
Delusione e flop totale Conceicao, io ci credevo e mi sbagliavo clamorosamente, disastroso

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Due mediocri, Fonseca leggermente meglio ma anche perché ha avuto la squadra da luglio, Conceicao ha vinto un trofeo praticamente con l'ultimo allenamento di Fonseca, fra i due però Conceicao lo considero veramente pessimo inadeguato e quasi dilettantistico anche nelle interviste oltre che sul campo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Perché c'è un Milan di conceicao ?
Io vedo solo che quando ci mette mano lui andiamo perennemente in difficoltà quando finalmente decide di farci giocare "alla Fonseca" qualcosa combiniamo
Conceicao è un pagliaccio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,121
tenete presente che l'assenteismo della nostra proprietà è deleterio....indipendentemente da chi siede in panca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.