Fonseca: 4 giorni di riposo per alleggerire la pressione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma la news che abbiamo riportato qualche giorno fa, Fonseca ha concesso ai giocatori rimasti a Milanello quattro giorni di riposo in modo da alleggerire la pressione accumulata nelle ultime settimane. La scelta non è piaciuta particolarmente ai tifosi considerato che buona parte della retroguardia (sulla quale serve lavorare...) è rimasta a Milanello. Nel centro sportivo, infatti, sono presenti Calabria, Royal, Tomori, Thiaw, Gabbia, Terracciano, (più i variLoftus-Cheek, Abraham, Okafor e Morata). Ma c'è da dire che nessuno conosce la squadra meglio del tecnico. Il Milan avrà 5 giorni per preparare la sfida col Venezia.


668a6156d0dcc.r_d.722-594-13974.jpeg
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma la news che abbiamo riportato qualche giorno fa, Fonseca ha concesso ai giocatori rimasti a Milanello quattro giorni di riposo in modo da alleggerire la pressione accumulata nelle ultime settimane. La scelta non è piaciuta particolarmente ai tifosi considerato che buona parte della retroguardia (sulla quale serve lavorare...) è rimasta a Milanello. Nel centro sportivo, infatti, sono presenti Calabria, Royal, Tomori, Thiaw, Gabbia, Terracciano, (più i variLoftus-Cheek, Abraham, Okafor e Morata). Ma c'è da dire che nessuno conosce la squadra meglio del tecnico. Il Milan avrà 5 giorni per preparare la sfida col Venezia.


668a6156d0dcc.r_d.722-594-13974.jpeg
Le comiche. Da l'anno scorso che hanno più giorni di riposo che di allenamento. Sono dei fancazzisti, motivo per il quale Conte era indispensabile. L'allenatore è cambiato ma la dirigenza no, trovare il colpevole.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
notizia per indispettire i tifosi a mio modo di vedere.....ci sono un sacco di giocatori che si stanno allenando....dove sta la verità ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,474
Reaction score
47,336
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma la news che abbiamo riportato qualche giorno fa, Fonseca ha concesso ai giocatori rimasti a Milanello quattro giorni di riposo in modo da alleggerire la pressione accumulata nelle ultime settimane. La scelta non è piaciuta particolarmente ai tifosi considerato che buona parte della retroguardia (sulla quale serve lavorare...) è rimasta a Milanello. Nel centro sportivo, infatti, sono presenti Calabria, Royal, Tomori, Thiaw, Gabbia, Terracciano, (più i variLoftus-Cheek, Abraham, Okafor e Morata). Ma c'è da dire che nessuno conosce la squadra meglio del tecnico. Il Milan avrà 5 giorni per preparare la sfida col Venezia.


668a6156d0dcc.r_d.722-594-13974.jpeg
Ci si poteva allenare tutti assieme coi ragazzi dell'under 23 e fare un bel lavoro di gruppo allargato.
Capre.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,154
Reaction score
25,849
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma la news che abbiamo riportato qualche giorno fa, Fonseca ha concesso ai giocatori rimasti a Milanello quattro giorni di riposo in modo da alleggerire la pressione accumulata nelle ultime settimane. La scelta non è piaciuta particolarmente ai tifosi considerato che buona parte della retroguardia (sulla quale serve lavorare...) è rimasta a Milanello. Nel centro sportivo, infatti, sono presenti Calabria, Royal, Tomori, Thiaw, Gabbia, Terracciano, (più i variLoftus-Cheek, Abraham, Okafor e Morata). Ma c'è da dire che nessuno conosce la squadra meglio del tecnico. Il Milan avrà 5 giorni per preparare la sfida col Venezia.


668a6156d0dcc.r_d.722-594-13974.jpeg

Che bello un posto di lavoro dove ti danno giorni di riposo se fai cahare.

Il Milan è veramente un sogno, come dicono tutti i paracarri che arrivano in 'sto cloebbe di pagliacci.
 
Alto