Follie Chelsea: acquistato per 62 milioni...Cucurella

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non é normale. Tutto é impazzito, ma non lo fanno solo tra di loro. Guardate un po' che razza di prezzi abbiamo raggiunto, loro e gli sceicchi hanno inquinato il calcio. Assieme ai fessi del Barca.

1. Dobbiamo fare a schiaffi con il Leeds per un giocatore del Bruges. Bruges che la tira perché ha un'offerta senza senso e vuole spillare più soldi possibile.
2. I presidenti delle altre squadre si adeguano ai prezzi della PL. Cairo, Lotito, ADl sono solo alcuni cancri che abbiamo in casa, ma é in tutta Europa cosi.
3. Valori sballati. Ogni anno si superano, il prossimo Cuccurella verrà pagato 100M, quello dopo 150M e poi 300M. Fin dove si vuole arrivare?

Poi non é assolutamente vero che queste valutazioni siano giustificate perché si scambiano giocatori nel loro recinto. Magari facessero i cavoli loro in casa loro e non assecondassero il mercato straniero con le stesse pretese.


Anche in Italia ai tempi d'oro internamente alcuni giocatori venivano pagati molto. Penso a Crespo, Veron, Vieri, Batistuta, Rui o Inzaghi. Però qua parliamo di giocatori incredibili, titolari in nazionale e quotati in italia e all'estero.

Invece in premier cialtroni come Grealish costano 115 e giocatori normali come questo 74 mln. Per tacere del resto.

Purtroppo loro guadagnano 5 volte tanto rispetto alla serie A. Finché sarà così dovremo accettare il loro predominio.

Colpa nostra: ci sono milioni di italiani in Usa, milioni in Sud America, dove ad esempio quasi metà della popolazione di San paolo ha origini italiane, per tacere dell'Argentina. In estremo oriente l'Italia è vista come un paese da imitare e dove per 20 anni l'unico calcio che esisteva era il nostro. I nostri dirigenti sportivi in pochi anni hanno distrutto tutto. La vicenda San Siro spiega tante cose.

Che poi in Italia è solo il calcio ad essere in difficoltà: in tutti gli altri sport siamo molto cresciuti, penso al Basket in ripresa, al tennis, agli ultimi mondiali di nuoto, al volley, alla pallanuoto, ecc. Il calcio invece sta perdendo spettatori e interesse per colpa di un pugno di cialtroni incompetenti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Meno male che i tifosi del Chelsea dovevano piangere sangue per l'addio di Abrahamovich oh

Questi hanno già speso quanto 180mln? Ed ancora manca un mese alla fine i famosi 300 mln che parlano non sono poi cosi utopici.

Da noi invece i famosi 300 mln si sono trasformati in 50
Ogni volta che cambia proprietà si spende. Pure il Milan con Cardinale :troll:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Nuova puntata degli acquisti con cifre folli della Premier League.

Il Chelsea ha chiuso per Cucurella, terzino del Brighton di scuola spagnola dell'Espanyol, per circa 62 milioni di euro

Visite oggi, domani l'annuncio.


Sky News
Ho mangiato cucumella cit
 
Alto
head>