Follia saudita: 30 MLN a Benzema, Modric, Ramos. "Scegliete la squadra"

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,232
Reaction score
8,961
dopo la morte c'è la resurrezione: superlega.
Creata dalla Juventus per prendere il triplo di quello che perderà tra penalizzazioni e squalifiche UEFA. E magari siamo anche contenti della sua nascita... cambiano i padroni, prenderemo le briciole anche di quella Superlega.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
148
Reaction score
63
Da sempre chi accetta queste offerte non ha più stimoli sportivi e lo fa solo per mettere da parte il gruzzoletto pre-pensione (a parte qualche caso Cina citato poco sopra). Anche Ibra ha durato poco in USA e piuttosto è scappato da noi.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
941
Reaction score
479
i Sauditi sono letteralmente impazziti dopo il successo dei mondiali in Qatar, nonostante gli estremi tentativi di sabotaggio dei media occidentali. E' un qualcosa che per loro non puo' rimanere impunito, essendo loro una cultura basata rigidamente sul concetto di onore e vendetta. Le relazioni internazionali con il Qatar, seppur migliorate, non sono buone. Qualche anno fa fu addirittura chiuso lo spazio aereo e la frontiera di terra con raffreddamento totale dei rapporti, non sono proprio buoni vicini di casa.

L'obiettivo Saudita e' il mondiale 2030, da inserirsi nell'agenda della vision 2030 di Bin Salman, il tentativo "all in" di ripulire e rinnovare completamente la loro immagine. E probabilmente ci riusciranno. Ma rimarrano sempre quello che sono, pastori arricchiti ignoranti.
Provando magari a vincere nel mezzo qualche mondiale per club con una squadra "simil" NY Ccosmos?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Come riporta El Mundo, il governo saudita ha contattato gli agenti dei giocatori Benzema, Modric, Ramos

Pronto per ciascuno un biennale a 30 milioni netti a stagione.

La particolarità è che non dovrebbero firmare con una squadra subito ma con la federazione stessa, poi sarebbero loro a scegliere nel ventaglio di club sauditi quello più gradito.
Occhio, occhio.

Che se questi si sono messi in testa di organizzare il mondiale 2030 potrebbero decidere di dilapidare qualche soldo pure in Serie A, e c'è un club disperatamente alla ricerca di nuovi proprietari...
 
Alto