Follia Roma: egiziano distrugge 50 auto, a Colli Albani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,091
Reaction score
29,209
Follia a Roma, in zona Colli Albani, dove un egiziano armato di mazza, nella notte, ha distrutto 50 automobili. I residenti non sono intervenuti. Ci hanno pensato le forze dell’Ordine, che hanno ammanettato l’uomo. Ma solo a fanno fatto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
chissà cosa sarebbe accaduto in Egitto a questo e la sua mazza

p.s.

56 addirittura !
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Follia a Roma, in zona Colli Albani, dove un egiziano armato di mazza, nella notte, ha distrutto 50 automobili. I residenti non sono intervenuti. Ci hanno pensato le forze dell’Ordine, che hanno ammanettato l’uomo. Ma solo a fanno fatto.

Palesemente fassista mandato li da Salveenee e Melona.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,091
Reaction score
29,209
Prego affinchè non mi capiti mai una situazione del genere. Altrimenti vado a finire in galera.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Prego affinchè non mi capiti mai una situazione del genere. Altrimenti vado a finire in galera.

Esattamente quello che stavo pensando.
Anche perchè so cosa si prova a farsi distruggere un auto ferma in parcheggio (ma non ero presente), la mia l'ho dovuta rottamare appena tagliandata e l'assicurazione essendo un auto vecchiotta mi ha pagato un caffè.
Senza contare che due maledetti mi han pure sfondato le fiancate per ben due volte nei parcheggi delle discoteche, ovviamente nessuno che avesse lasciato i dati, figurati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Follia a Roma, in zona Colli Albani, dove un egiziano armato di mazza, nella notte, ha distrutto 50 automobili. I residenti non sono intervenuti. Ci hanno pensato le forze dell’Ordine, che hanno ammanettato l’uomo. Ma solo a fanno fatto.

“Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice.”
 
Alto
head>