Bravo, scrivilo perché qua siamo sempre in prima linea nello spararci addosso.
Noi siamo stati dei POLLI, perché abbiamo avuto due mesi per espandere i posti in terapia intensiva mentre guardavamo il bordello cinese. Invece tutti dietro alle ****** di Renzi, Conte, Zingaretti senza fare nulla. Anzi, abbiamo bloccato i voli dalla Cina perdendo la possibilità di tracciare le persone a rischio che così arrivavano facendo scalo in altri aeroporti...
Oggi invece dopo i due mesi dei cinesi e la settimana nostra c'è il resto d'Europa che ancora dorme.
Macron tre giorni fa era a teatro per mostrare che non bisogna andare nel panico........
Lo scrivo lo scrivo.
I vostri hanno sbagliato ma non sono colpevoli come li altri stati.
Quando il virus era in Cina nessuno si preoccupava. Tutti dicevano che il virus doveva traversare mezzo mondo e alla fine era solo una specie di influenza.
Ma dopo poche foto cinesi si capiva che la cosa era drammatica... Ma comunque ci separava ancora mezzo mondo.
Poi è arrivato in Italia ma ok, ci sono le Alpi a proteggere il nord

facepalm
Ok e arrivato in Francia ma la cosa è come un film, succede solo alle altre parti del mondo, alle altre nazioni, non può succedere in Belgio.
HA e arrivato in Belgio, a 5 km di casa... Ok ma non può mica arrivare fino a dentro casa mia...
Ecco il ragionamento del popolo del nord.
Intanto da domenica e diventato più difficile trovare pasta e riso... Ovviamente più nessuna maschera e più nessuno prodotto per lavarsi le mani fuori casa (il sapone ancora lo trovi).
E quando parlando con colleghi mi chiedono se ho fatto qualche riserva (poco, solo per 10-12 giorni) ti ridono quasi in faccia perché dicono che si sta perdendo la bussola...
Ma loro non sanno cosa state provando voi sulla vostra pelle.
Spero che non dovranno pentirsi.