Follia in Francia. 3500 cosplay si radunano e scherzano sul virus.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
La gente ha paura e alcuni reagiscono cosi', come per "sfida" nei confronti del virus.

Vediamo quanto ci mettono a cambiare registro. Certo che sembra che solo il governo italiano stia reagendo in qualche modo a sto macello.
Non capisco perche'

Reaction score
3,468
Sarebbe stata una cosa ********* da fare anche senza pandemia, ma pensare che fra l'opzione "salvare vite umane semplicemente stando su divano" e quella "andare al raduno dei puffi a puffare il coronavirus" c'è gente che sceglie la seconda, mi fa venire voglia di arruolarmi nell'Isis

Reaction score
1,961
no no, per carità.

ma in un momento simile, farsi un selfie con 30 persone è davvero da idioti alla decima potenza.

bho non so cosa pensare. cosa ci sara di male a stare a casa per un mese.
non posso andare al bar? allora festini abusivi non si sa dove e ******* la legge...

Reaction score
13,784
La gente ha paura e alcuni reagiscono cosi', come per "sfida" nei confronti del virus.

Vediamo quanto ci mettono a cambiare registro. Certo che sembra che solo il governo italiano stia reagendo in qualche modo a sto macello.
Non capisco perche'

La paura sale aumentando i contagi, i morti e i ricoverati, vedrai che ci arriveranno pure loro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ah, ecco, mi chiedevo se qualcuno l'avrebbe postato.

Su Twitter poi c'è Javier Negre, un giornalista che lavora per El Mundo. Sono due giorni che posta foto e video di supermercati in Spagna con scaffali vuoti e code chilometriche.

Ma non erano solo in Italia i cojoni?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Non capisco perche'
Perché la realtà è che non è facile per una democrazia fare quello che fa una dittatura come la Cina mettendo tutto in lockdown.

Ma in Italia noi siamo sempre campioni nello spararci letame addosso, e dobbiamo dire che siamo tutti scemi...

In realtà gli altri paesi europei stanno facendo peggio di noi, perché invece di mettere tutto in lockdown quando hanno numeri ancora gestibili stanno aspettando che gli scoppi l'emergenza in faccia tra una settimana... Quindi se noi siamo polli loro sono polli al quadrato...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,602
Purtroppo fuori Italia non dicono le cose che scrivete voi. Non vedi le immagini di desolazione nei TG...

Io sono terrorizzato perché so quello che fanno in Italia e nonostante tutto leggo che la situazione è caotica.
In Belgio hanno trovato studenti con il coronavirus e questi ********** non chiudono la scuola...
Sono pazzi. Tutti tranquilli.
Invece usassero la situazione italiana per prendere provvedimenti come i vostri...

Ma invece no. Aspetteranno che ci sia il caos pure qui prima di dare qualcosa.
Avevo biglietti per partite della jupiler league... Ho lasciato perdere.

I vostri dirigenti magari sbagliano ma non avevano molta esperienza perché la Cina collabora ben poco... I nostri in Belgio sono proprio ********** perché sanno benissimo cosa succederà qui tra 10 giorni..

Per ora poco meno di 300 infetti e 0 morti ma il numero sta sicuramente per esplodere

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo fuori Italia non dicono le cose che scrivete voi. Non vedi le immagini di desolazione nei TG...

Io sono terrorizzato perché so quello che fanno in Italia e nonostante tutto leggo che la situazione è caotica.
In Belgio hanno trovato studenti con il coronavirus e questi ********** non chiudono la scuola...
Sono pazzi. Tutti tranquilli.
Invece usassero la situazione italiana per prendere provvedimenti come i vostri...

Ma invece no. Aspetteranno che ci sia il caos pure qui prima di dare qualcosa.
Avevo biglietti per partite della jupiler league... Ho lasciato perdere.

I vostri dirigenti magari sbagliano ma non avevano molta esperienza perché la Cina collabora ben poco... I nostri in Belgio sono proprio ********** perché sanno benissimo cosa succederà qui tra 10 giorni..

Per ora poco meno di 300 infetti e 0 morti ma il numero sta sicuramente per esplodere
Bravo, scrivilo perché qua siamo sempre in prima linea nello spararci addosso.

Noi siamo stati dei POLLI, perché abbiamo avuto due mesi per espandere i posti in terapia intensiva mentre guardavamo il bordello cinese. Invece tutti dietro alle ****** di Renzi, Conte, Zingaretti senza fare nulla. Anzi, abbiamo bloccato i voli dalla Cina perdendo la possibilità di tracciare le persone a rischio che così arrivavano facendo scalo in altri aeroporti...

Oggi invece dopo i due mesi dei cinesi e la settimana nostra c'è il resto d'Europa che ancora dorme.

Macron tre giorni fa era a teatro per mostrare che non bisogna andare nel panico........

Reaction score
1,257
Follia scriteriata a Landerneau, in Francia.

Incuranti dei moniti del governo 3500 persone si sono travestite da puffo e radunate in massa, abbracciandosi, per battere un record.
Agghiaccianti le risposte di organizzatori e partecipanti: "E' anche un modo per sdrammatizzare sul virus. Cosa ci importa del virus, noi lo puffiamo."

5e6666902600000223b607bb.jpeg

Mi ricorda un'altra nazione dove tutto è cominciato con "E' poco più di un'influenza" e "Abbraccia un cinese".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,602
Bravo, scrivilo perché qua siamo sempre in prima linea nello spararci addosso.

Noi siamo stati dei POLLI, perché abbiamo avuto due mesi per espandere i posti in terapia intensiva mentre guardavamo il bordello cinese. Invece tutti dietro alle ****** di Renzi, Conte, Zingaretti senza fare nulla. Anzi, abbiamo bloccato i voli dalla Cina perdendo la possibilità di tracciare le persone a rischio che così arrivavano facendo scalo in altri aeroporti...

Oggi invece dopo i due mesi dei cinesi e la settimana nostra c'è il resto d'Europa che ancora dorme.

Macron tre giorni fa era a teatro per mostrare che non bisogna andare nel panico........

Lo scrivo lo scrivo.
I vostri hanno sbagliato ma non sono colpevoli come li altri stati.
Quando il virus era in Cina nessuno si preoccupava. Tutti dicevano che il virus doveva traversare mezzo mondo e alla fine era solo una specie di influenza.
Ma dopo poche foto cinesi si capiva che la cosa era drammatica... Ma comunque ci separava ancora mezzo mondo.

Poi è arrivato in Italia ma ok, ci sono le Alpi a proteggere il nord :)facepalm:)

Ok e arrivato in Francia ma la cosa è come un film, succede solo alle altre parti del mondo, alle altre nazioni, non può succedere in Belgio.

HA e arrivato in Belgio, a 5 km di casa... Ok ma non può mica arrivare fino a dentro casa mia...

Ecco il ragionamento del popolo del nord.
Intanto da domenica e diventato più difficile trovare pasta e riso... Ovviamente più nessuna maschera e più nessuno prodotto per lavarsi le mani fuori casa (il sapone ancora lo trovi).
E quando parlando con colleghi mi chiedono se ho fatto qualche riserva (poco, solo per 10-12 giorni) ti ridono quasi in faccia perché dicono che si sta perdendo la bussola...

Ma loro non sanno cosa state provando voi sulla vostra pelle.
Spero che non dovranno pentirsi.

Alto