Follia Chelsea: paga 80M e si prende Kepa dal Bilbao.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ora come ora ho paura che il Chelsea mi fotta anche l'ultimo posto al ristorante, o mi ordini l'ultima porzione di tiramisù

sono in stress

Reaction score
10,789
Segnatevelo,Donnarumma rimarra' fino a scadenza,si pappera' i suoi bei 6mln annui e andra' dai gobbi a zero euro,e il danno e' che non ci avra' portato nessuna plusvalenza.

Reaction score
574
Ufficiale Reina resta al Milan
Ufficiale Gigio niente maxi plusvalenza....amen...

Operazione geniale se Mirabelli può diserlo da solo...

A sei milioni l'anno Donnarumma non si sposta più, chi è l'incosciente che va a dare 8-10 milioni a un portiere? Forse se para anche gli acari della polvere...

L'unica è sperare che Sarri non si fidi e chieda come secondo Reina e il Chelsea voglia accontentarlo ma senza spendere, risparmiare lo stipendio sarebbe già il massimo

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Operazione geniale se Mirabelli può diserlo da solo...

A sei milioni l'anno Donnarumma non si sposta più, chi è l'incosciente che va a dare 8-10 milioni a un portiere? Forse se para anche gli acari della polvere...

L'unica è sperare che Sarri non si fidi e chieda come secondo Reina e il Chelsea voglia accontentarlo ma senza spendere, risparmiare lo stipendio sarebbe già il massimo

Vado controcorrente, lo so, ma una personalità come Reina non vorrei perderla, un po’ per tutelare quella banderuola di Donnarumma, un po’ per il gruppo....Chiaro che Gigio salvo che faccia una stagione stratosferica ce lo teniamo sul gruppone....

Reaction score
3,793
Che roba, ormai in Premier non sanno più come spendere i soldi.
Ne buttano letteralmente a vagonate per mediocri o gente che non ha dimostrato niente.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultim'ora Marca, confermata anche in UK: domani il Chelsea pagherà la clausola di Kepa, giovane portiere dell'Athletic Bilbao. Costo dell'operazione: 80M di euro.

questo a confermare che certe cifre si possono spendere anche per i portieri, specie se giovani. Come mai nessuno li spende per Donnarumma? penso principalmente per 3 fattori:
1- stipendio monstre (alla luce dei fatti clamoroso errore del tragico duo. Già 4M sarebbero stati molti, 6M sono una follia)
2- papere nel finale di stagione
3- procuratore rompiscatole

va a finire che ci resta sul groppone fino a fine contratto. Si perchè se ci pensate bene se questo qui lo vogliamo far rinnovare, mica si accontenta dei 6M....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Il rinnovo di Donnarumma e l'acquisto di Reina operazione geniale da parte di Mirabelli cit.

Alto