Follia botti: dita devastate, dimesso, spara ancora e si ferisce occhio.

Reaction score
16,719
"E' stato un bellissimo Capodanno!"

if-gege-wrote-dragon-ball-frieza-would-dominate-goku-the-v0-ecjye8z90zlc1.jpg
In diretta da piazza del plebiscito 😆

Reaction score
42,284
Follia di Capodanno, una delle tante.

Un ragazzo di 24 anni di Roma va in ospedale con alcune dita maciullate da un petardo. Il giovane viene medicato ma rifiuta il ricovero, e viene dimesso con le dita gravemente compromesse.

Non contento, si rimette a scoppiare altri petardi con la seconda mano. Questa volta il petardo gli esplode in faccia, danneggiandogli un occhio e provocandogli un'ustione sul viso.
Per la seconda volta deve recarsi in ospedale, nella stessa notte.

A Genova un altro tunisino perde tre dita. In quel caso il danno era molto più grave ed è stato operato alla mano.
Cristo santo, ma questo ragazzo era un dinamitardo invasato.

Io ho sparato di tutto fino ai tempi del liceo e se vi dico di tutto, credetemi, intendo di tutto.

Trick track, sandokan,Minerva, palloni di maradona , spaventa topi ( o qualcosa del genere)...
Alcuni petardi poi li realizzavo con gli amici maneggiando polvere da sparo.
Dei delinquenti.

Un giorno sono venuti a prenderci da scuola i carabinieri perché con un pallone di maradona abbiamo frantumato i vetri delle case di un quartiere...

Diciamo che ho avuto un'infanzia movimentata, sempre in strada col pallone.

Ultima modifica:
Reaction score
16,719
Cristo santo, ma questo ragazzo era un dinamitardo invasato.

Io ho sparato di tutto fino ai tempi del liceo e se vi dico di tutto, credetemi, intendo di tutto.

Trick track, sandokan, palloni di maradona , spaventa topi ( o qualcosa del genere)...
Alcuni petardi poi li realizzavo con gli amici maneggiando polvere da sparo.
Dei delinquenti.

Un giorno sono venuti a prenderci da scuola i carabinieri perché con un pallone di maradona abbiamo frantumato i vetri delle case di un quartiere...

Diciamo che ho avuto un'infanzia movimentata, sempre in strada col pallone.
No non è un dinamitardo invasato,ma solo uno stupido idiota.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,244
Dipende da cosa usi,questi che perdono le dita, al 99% usano roba illegale e meno sicura.
Io ieri ho usato i petardi flash con la miccia lunga, accendo la miccia e se noto che è difettosa butto via.

Se si sta attenti e si utilizza roba legale,è abbastanza difficile che succeda qualcosa.

Sarà... per carità non sono esperto, a me hanno sempre fatto paura... sono arrivato in adolescenza a sparare i raudi, se esistono ancora... già quelli facevano una buona botta, se ti scoppiava in mano non se se finiva tanto bene...

Reaction score
16,719
Sarà... per carità non sono esperto, a me hanno sempre fatto paura... sono arrivato in adolescenza a sparare i raudi, se esistono ancora... già quelli facevano una buona botta, se ti scoppiava in mano non se se finiva tanto bene...
Si ci sono ancora

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,256
Io ho paura pure ad usare i mini ciccioli.

Al massimo mi piacciono i fuochi d'artificio visivamente.
Da noi c'era una sorta di scala sociale che dovevi salire, si partiva con le miccette per gli sfigati ( io le facevo esplodere buttando tutta la scatola nella stufa di mia nonna),poi i mini ciccioli per i primi bottarelli..coi raudi si iniziava a darsi un tono, a quel punto la diatriba era tra magnum, mega e Zeus quale fosse il più potente...
Ahahahah che tempi

Reaction score
10,572
Follia di Capodanno, una delle tante.

Un ragazzo di 24 anni di Roma va in ospedale con alcune dita maciullate da un petardo. Il giovane viene medicato ma rifiuta il ricovero, e viene dimesso con le dita gravemente compromesse.

Non contento, si rimette a scoppiare altri petardi con la seconda mano. Questa volta il petardo gli esplode in faccia, danneggiandogli un occhio e provocandogli un'ustione sul viso.
Per la seconda volta deve recarsi in ospedale, nella stessa notte.

A Genova un altro tunisino perde tre dita. In quel caso il danno era molto più grave ed è stato operato alla mano.
Una cosa non gli poteva esplodere " il cervello" visto che era assente

Alto