Fofana: sfida Milan - Premier. Il PSG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Come riportato da Fabrizio Romano, Fofana lascerà il Monaco. Il centrocampista è nel mirino del Milan e di club inglesi. Ma non del PSG, che cerca altri profili per il centrocampo.


fofana.monaco.orizzontale.mani.bocca.2023.24.2036x1260.jpg
Ma figuriamoci dai... un nazionale francese del Monaco, club famoso per vendere a prezzi di saldo...

A certi nomi non ci credo minimamente.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Io mi chiedo, ma cosa lo seguiamo a fare il mercato del Milan...???

Sono tutti nel mirino, bloccati, seguiti, ad un passo.... Ma poi non si conclude MAI!!!

O sono balle dei giornalai oppure vadano veramente a vendere pesce nei mercatini rionali..!!
Non sono balle dei giornali secondo me. Sono veline di Fuffani che deve far salire l'interesse del tifoso a ridosso della campagna abbonamenti. A loro interessa solo che il tifoso sottoscriva l'abbonamento a scatola chiusa.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,075
Reaction score
1,522
Non sono balle dei giornali secondo me. Sono veline di Fuffani che deve far salire l'interesse del tifoso a ridosso della campagna abbonamenti. A loro interessa solo che il tifoso sottoscriva l'abbonamento a scatola chiusa.

Personalmente non gli do un centesimo!
Sto pure pensando di disdire Dazn.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,285
Io mi chiedo, ma cosa lo seguiamo a fare il mercato del Milan...???

Sono tutti nel mirino, bloccati, seguiti, ad un passo.... Ma poi non si conclude MAI!!!

O sono balle dei giornalai oppure vadano veramente a vendere pesce nei mercatini rionali..!!
Io lo seguo solo leggendo le notizie qui, ma lo vivo con estrema serenità.
Quel che mi darà molto molto molto fastidio sarà, come l’anno scorso, leggere le esaltazioni dei mediocri che prenderemo. “Mercato da 8, rosa nettamente più forte, l’Erling Haaland congolose ecc”. Sto facendo un corso di buddismo e ho già riempito la cantina con scorte di valium per non rischiare di farmi bannare. :asd:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,392
Reaction score
2,062
Boh io a nomi tipo Zirkzee o Fofana non ci ho mai creduto. Magari mi sbaglio ma mi sembrano fuori dai costi almeno per quanto visto negli ultimi anni. Poi magari stiamo cambiando linea e allora tutto può essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings