Fofana: sfida Milan - Premier. Il PSG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Come riportato da Fabrizio Romano, Fofana lascerà il Monaco. Il centrocampista è nel mirino del Milan e di club inglesi. Ma non del PSG, che cerca altri profili per il centrocampo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,594
Reaction score
2,096
Come riportato da Fabrizio Romano, Fofana lascerà il Monaco. Il centrocampista è nel mirino del Milan e di club inglesi. Ma non del PSG, che cerca altri profili per il centrocampo.


fofana.monaco.orizzontale.mani.bocca.2023.24.2036x1260.jpg
Altro giocatore che davano tutti per fatto ma che probabilmente si accaserà da qualche altra parte.

Non mi esprimo sulle qualità del calciatore dato che non lo conosco, ma l'impressione che si ha è che tutti i nostri primi obiettivi di mercato, uno ad uno stiano saltando.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,075
Reaction score
1,522
Se ci sono i club inglesi, lo prendiamo di sicuro.

Io mi chiedo, ma cosa lo seguiamo a fare il mercato del Milan...???

Sono tutti nel mirino, bloccati, seguiti, ad un passo.... Ma poi non si conclude MAI!!!

O sono balle dei giornalai oppure vadano veramente a vendere pesce nei mercatini rionali..!!
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
831
Reaction score
804
Altro giocatore che davano tutti per fatto ma che probabilmente si accaserà da qualche altra parte.

Non mi esprimo sulle qualità del calciatore dato che non lo conosco, ma l'impressione che si ha è che tutti i nostri primi obiettivi di mercato, uno ad uno stiano saltando.
Che strano... :WTF2:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,401
Reaction score
3,096
Come riportato da Fabrizio Romano, Fofana lascerà il Monaco. Il centrocampista è nel mirino del Milan e di club inglesi. Ma non del PSG, che cerca altri profili per il centrocampo.


fofana.monaco.orizzontale.mani.bocca.2023.24.2036x1260.jpg

Ma sto Romano non lo dava per fatto ieri o l'altroieri?
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
2,358
Reaction score
2,467
Come riportato da Fabrizio Romano, Fofana lascerà il Monaco. Il centrocampista è nel mirino del Milan e di club inglesi. Ma non del PSG, che cerca altri profili per il centrocampo.


fofana.monaco.orizzontale.mani.bocca.2023.24.2036x1260.jpg
Non siamo nelle condizioni di sfidare sul mercato nessuno, figuriamoci le inglesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings