Fofana Milan: ultima offerta. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Ha avuto un ruolo importante l’anno dello scudetto, avevamo i mediani più forti del campionato e ha fatto pure qualche gol. I problemi sono sempre stati altri.
Ora purtroppo quel tipo di infortunio non posso immaginarmi in che stato possa essere quest’anno, ma tornasse pre infortunio non avremmo certamente bisogno di sostituirlo, visto le voragini in altri ruoli…
si si, non intendevo che fosse scarso, stava facendo benissimo.
Ma devastante è un terminone a livello calcistico.

Sull' infortunio, quanti giocatori hai visto tornare ai livelli precedenti dopo essere stati fuori mesi e mesi??
Uno su dieci, forse.

Quando ti devasti un ginocchio, rimani leggermente handicappato, c'è poco da fare.
Io non sono stato operato da luminari sicuramente, ma non ho più il ginocchio di prima.
E non devo giocare ai massimi livelli...

Reaction score
1,939
si si, non intendevo che fosse scarso, stava facendo benissimo.
Ma devastante è un terminone a livello calcistico.

Sull' infortunio, quanti giocatori hai visto tornare ai livelli precedenti dopo essere stati fuori mesi e mesi??
Uno su dieci, forse.

Quando ti devasti un ginocchio, rimani leggermente handicappato, c'è poco da fare.
Io non sono stato operato da luminari sicuramente, ma non ho più il ginocchio di prima.

eh purtroppo è vero…

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Mediaset: per Fofana pronta nuova offerta vicina ai 20 mln. E’ il tetto massimo. Non si andrà oltre. Si attendono segnali dal Monaco, che continua a chiedere 30 mln. Restano in piedi le alternative: Konè e Cardoso.

fofana.jpg
Ultima ultimissima. Giurin giurello.

Reaction score
9,466
Bennacer e Fofana non possono essere l'alternativa l'uno del altro.
Dal punto di vista delle caratteristiche non sono per nulla simili.

Quindi o Fonseca dice che ha bisogno di UN fofana e si prende il francese o un profilo simile o dice che ha bisogno di UN Bennacer e allora o ci teniamo Bennacer o prendiamo uno con le sue caratteristiche

Chi crea una squadra di calcio dovrebbe avere in mente 2 cose.
1) le caratteristiche
2) il livello del giocatore

A me sembra che si guarda solo a
3) prezzo di cartellino
4) stipendio

Senza però guardare i punti 1 e 2.
Hai dimenticato il punto 3 che è importante quanto i punti 1 e 2. Il Carattere" se prendiamo budini possono essere bravi quanto si vuole, ma si punta sui cavalli sbagliati

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,973
Mediaset: per Fofana pronta nuova offerta vicina ai 20 mln. E’ il tetto massimo. Non si andrà oltre. Si attendono segnali dal Monaco, che continua a chiedere 30 mln. Restano in piedi le alternative: Konè e Cardoso.

fofana.jpg
spetta e spera, per me c'è ancora il rischio di qualche formula strana per l'ammeregano schifato dalla juve

Reaction score
573
Ha avuto un ruolo importante l’anno dello scudetto, avevamo i mediani più forti del campionato e ha fatto pure qualche gol. I problemi sono sempre stati altri.
Ora purtroppo quel tipo di infortunio non posso immaginarmi in che stato possa essere quest’anno, ma tornasse pre infortunio non avremmo certamente bisogno di sostituirlo, visto le voragini in altri ruoli…
Secondo se arrivasse e stanno tutti bene con Bennacer almeno vicino al suo meglio potrebbero giocare centrocampo a tre con fofana Bennacer e reijnders.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Vero. Non ricordo nessun giocatore che sia tornato a livelli pre infortunio al crociato. Neppure Ancelotti.
Pensiamo a R9, a Del Piero, allo stesso Zlatan (anche se era già agli sgoccioli), ma pensiamo anche ai "nostri" Conti, Caldara e soprattutto a Redondo.
Pensate Roberto Baggio cosa sarebbe potuto diventare senza quei due devastanti infortuni ad inizio carriera, oltretutto operati con le tecniche del tempo.
Adesso però pensiamo ad Abraham, dato che ce lo accostano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto