Fofana Milan: logorio di nervi e rischio asta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,951
Mediaset: per Fofana è logorio di nervi col Monaco che non prende in considerazione i 14 mln del Milan. Chiesto più del doppio. I monegaschi vogliono l'asta, con gli altri club interessati.

669e214f34966.jpeg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Mediaset: per Fofana è logorio di nervi col Monaco che non prende in considerazione i 14 mln del Milan. Chiesto più del doppio. I monegaschi vogliono l'asta, con gli altri club interessati.
Questi vogliono far partire un’asta su un giocatore che da gennaio si svincola? Per me rischiano di non prendere niente a meno che lo united faccia una solita mossa nonsense

Reaction score
1,053

669e214f34966.jpeg
affettivamente non si capisce come mai il Monaco non voglia regalare un nazionale
francese di 25 anni al Milan..
Altro che asta, quelli i soldi li hanno, mica sono pezzenti come i nostri, piuttosto che
regalarlo a 15 milioni se lo tengono un altro anno senza farsi il problema di perderlo a 0..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,751
affettivamente non si capisce come mai il Monaco non voglia regalare un nazionale
francese di 25 anni al Milan..
Altro che asta, quelli i soldi li hanno, mica sono pezzenti come i nostri, piuttosto che
regalarlo a 15 milioni se lo tengono un altro anno senza farsi il problema di perderlo a 0..
Perché ha il contratto in scadenza e da Gennaio si accorda con chi gli pare.

Se ad un anno dalla scadenza chiedi 30 milioni e contratto pieno ne chiedi 60?

Follia.

Reaction score
1,053
Perché ha il contratto in scadenza e da Gennaio si accorda con chi gli pare.

Se ad un anno dalla scadenza chiedi 30 milioni e contratto pieno ne chiedi 60?

Follia.
ma guarda che questo è un signor giocatore, i nostri ne chiedono
50-60 per Bennacer che sono 2 anni che non gioca a calcio, ne chiedono
30 tu ne offri 15, significa che se stacchi l'assegno di 22-23 te lo porti a
casa nel giro di un'oretta..
Comunque io credo che questo si sia già accordato con qualche altra società
a costo 0, mi sembra strano che non arrivino offerte di 25-30 milioni dalla
premier, per loro 30 milioni sono bruscolini..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,751
ma guarda che questo è un signor giocatore, i nostri ne chiedono
50-60 per Bennacer che sono 2 anni che non gioca a calcio, ne chiedono
30 tu ne offri 15, significa che se stacchi l'assegno di 22-23 te lo porti a
casa nel giro di un'oretta..
Comunque io credo che questo si sia già accordato con qualche altra società
a costo 0, mi sembra strano che non arrivino offerte di 25-30 milioni dalla
premier, per loro 30 milioni sono bruscolini..
Quello che vuoi, ma la nostra è una società che quelle cifre non le spende nemmeno per l'attaccante, figurati se ci arrivano per un mediano, perché di fatti di quello si parla.

Stanno provando a fare l'affare, non ci riusciranno e non lo comprano. Non sono disposti a spendere quelle cifre

Reaction score
1,053
Quello che vuoi, ma la nostra è una società che quelle cifre non le spende nemmeno per l'attaccante, figurati se ci arrivano per un mediano, perché di fatti di quello si parla.

Stanno provando a fare l'affare, non ci riusciranno e non lo comprano. Non sono disposti a spendere quelle cifre
troppo tempo sta passando, parliamo di un nazionale di 25 anni, ci sono una
marea di società con i soldi e con competenze sportive superiori anni luce
rispetto a noi, mi viene difficile pensare che stiano lì a girarsi i pollici per farti
fare l'affare a te, per questo penso che si sia già accordato con altri, pare uno
Zirkze 2.0, che affari vuoi fare senza portafoglio su un giocatore affermato? ..che
in seconda divisione inglese hanno più risorse economiche a disposizione di noi..

Reaction score
4,999
Se il Milan è convinto di prenderlo almeno fino a 20 ci deve arrivare. Di più lo trovo eccessivo, essendo all'ultimo anno di contratto. Se poi loro lo vendono a 30 bravi loro.

Reaction score
1,053
Se il Milan è convinto di prenderlo almeno fino a 20 ci deve arrivare. Di più lo trovo eccessivo, essendo all'ultimo anno di contratto. Se poi loro lo vendono a 30 bravi loro.
eccessivo.. dipende dal valore del giocatore, se vale 30 sono d'accordo con te,
ma se vale di più puoi anche rivenderlo al doppio un anno dopo, il problema
è che tra 20 giorni inizia la stagione e ci si ritrova la squadra incompleta perchè
questi essendo senza soldi vorrebbero comprare i giocatori a metà prezzo,
chiaramente gli altri non sono stupidi ed ecco i risultati, se non si hanno i soldi
ti devi muovere prima che inizi il mercato, i nostri super manager non lo sò che
ca.. sono stati a fare durante tutto l'anno..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403

669e214f34966.jpeg
Tutte storie.
Fofana arriverà se e solo quando avremo ceduto un centrocampista.
Prima si incassa, poi forse si compra.

Ci sono Bennacer e Adli apertamente in vendita.

Queste nostre offerte sono barzellette dei giornali. Per Fofana ci siamo forse interessati ma non abbiamo offerto neanche un euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto