Fofana Milan: ecco l'ultima offerta. Dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
Calciomercato.com: il Milan ha deciso che a breve presenterà una terza e ultima offerta per Fofana, non superiore ai 20 mln, considerato che il giocatore si libererà a zero tra un anno. I rossoneri non parteciperanno ad aste. In settimana il dentro o fuori.

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg

Roger84

Member
Reaction score
323
Ci sta...anche se mi auguro che l'eventuale alternativa sia altrettanto valida.

Reaction score
1,995
Calciomercato.com: il Milan ha deciso che a breve presenterà una terza e ultima offerta per Fofana, non superiore ai 20 mln, considerato che il giocatore si libererà a zero tra un anno. I rossoneri non parteciperanno ad aste. In settimana il dentro o fuori.

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
Ecco siamo arrivati al dentino fuori. Manca l’ultimo tassello a questa trattativa: “fuori”.

Reaction score
1,486
Basandosi sulle notizie delle ultime settimana la nostra offerta passa da 20 milioni a 20 milioni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
13,937
Se non so cede nessuno a metà campo non ci sarà nessuna offerta per fofana

Reaction score
1,572
Se tanto mi dà tanto, penso che il muro del Monaco sia perché il Milan ha parlato prima col calciatore che con loro.

Perché chiedere 35 milioni per un giocatore in scadenza (bravo eh, però non un fenomeno) è una follia.
E non esiste nessun'offerta di nessuno altro al momento secondo me.

Reaction score
2,987
Se tanto mi dà tanto, penso che il muro del Monaco sia perché il Milan ha parlato prima col calciatore che con loro.

Perché chiedere 35 milioni per un giocatore in scadenza (bravo eh, però non un fenomeno) è una follia.
E non esiste nessun'offerta di nessuno altro al momento secondo me.
Magari pensano di convincerlo a rinnovare

GP7

Junior Member
Reaction score
1,541
Se non so cede nessuno a metà campo non ci sarà nessuna offerta per fofana
Lo credo anche io però si scriveva, tu compreso, che Pavlovic non sarebbe stato annunciato prima della cessione di Thiaw.
Detto questo credo sia giusto, visto che è in scadenza, non spingersi oltre. Il vero problema è che questi non hanno uno straccio di piano b. O meglio, qualora dovessero averlo, non sarebbe coerente con il piano a. Questo è il dramma.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,135
Ci sta...anche se mi auguro che l'eventuale alternativa sia altrettanto valida.

L'alternativa la debbono ancora pensare, fidati.

Negli ultimi dieci giorni di mercato raschieranno il fondo del barile, finirà alla Jovic 2.0!

A questo punto mi aspetto un Ambrabat a fine mercato in prestito con diritto. Arriverà dopo una non preparazione da separato in casa, completamente fuori forma.

Aron

Senior Member
Reaction score
472

01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg

Il dentro o fuori :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>