Fofana Milan: avanti con fiducia. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
Sky: Milan avanti con fiducia per Fofana. I rossoneri, forti dell'accordo come giocatore, restano ottimisti. Ma occhio alle inglesi che potrebbero far saltare il banco come accaduto tra Todibo e la Juve.

66af21994e20d.r_d.1500-710.jpeg

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
5,135
Sky: Milan avanti con fiducia per Fofana. I rossoneri, forti dell'accordo come giocatore, restano ottimisti. Ma occhio alle inglesi che potrebbero far saltare il banco come accaduto tra Todibo e la Juve.

66af21994e20d.r_d.1500-710.jpeg

L'ho visto in poche partite, ho un'idea su di lui approssimativa lo ammetto...ma quel poco che l'ho visto non mi capacito di come si possa andare dietro ad uno cosi per tre mesi, è semplicemente assurdo....

Reaction score
16,942

Avanti con fiducia, ora abbiamo anche altri 3 milioni aggiuntivi (Pierino kalulu) per aumentare l'offerta.
Sia mai spendere i soldi della CL.................quelli vanno conservati e messi in tasca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>