Fofana: il Monaco vuole 35 mln. Si valutano altre opzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,996
Sky: per Fofana il Monaco vuole 35 mln. Ci sono anche Atletico e United, come già riferito. Sempre secondo Sky, il Milan valuta altre opzione come Rabiot (bufala che gira da settimane, riportiamo solo per dovere di cronaca NDR)

Per calciomercato.com
il Milan ha presentato un'offerta al Monaco da 14 mln più bonus ed attende una risposta dal Monaco che NON chiederebbe 35 mln (ognuno dice la sua NDR)

01j1hkmtr6fz5kjckvgj.jpg
Al di là del fatto che questo mi sa tanto di Bakayoko 2.0, quando si legge che si chiude in 48 ore, e nel giro di 5-6 ore il Monaco chiederebbe 35 mln, qualche domanda ce la si fa.

Reaction score
2,065
Offerta Milan 14 mln a rate, pagamento con PayPal spalmandolo su 3 mesi.

Io non so se sia forte o meno,
ma investire un ruolo così delicato su un giocatore di 25 anni, nazionale francese, che valutano 14 mln, sembra un controsenso.

AndrasWave

Member
Reaction score
186
Sky: per Fofana il Monaco vuole 35 mln. Ci sono anche Atletico e United, come già riferito. Sempre secondo Sky, il Milan valuta altre opzione come Rabiot (bufala che gira da settimane, riportiamo solo per dovere di cronaca NDR)

Per calciomercato.com
il Milan ha presentato un'offerta al Monaco da 14 mln più bonus ed attende una risposta dal Monaco che NON chiederebbe 35 mln (ognuno dice la sua NDR)

01j1hkmtr6fz5kjckvgj.jpg
35 milioni per uno che tra 6 mesi paghi 0. Se fosse vero ciaone a Fofana. Va bene che siamo spilorci come la melma ma farsi prendere per i fondelli anche no.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
59
d'accordissimo, 35 è una pagliacciata vera e propria. Anche lo Utd non credo spenderebbe questa cifra per uno che fra 6 mesi prende gratis. Il monaco gioca col fuoco, se lui rifiuta voglio vedere poi cosa fanno, se accetta e sono idioti da pagare 35 che se lo prendano. Non li vale mai al mondo, neanche avesse 5 anni di contratto. A 15 sarebbe un affare, a 35 un furto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>