Fofana è del Milan: è fatta. Le cifre. Sabato visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Bene, speriamo sia davvero quello che ci serve. Convocato dalla nazionale francese, non dovrebbe essere scarso. Primo acquisto che sembra sensato, era ora
in teoria per come siamo conciati a centrocampo a livello difensivo è l'acquisto
più funzionale di questa dirigenza, corre, fa filtro, recupera palloni e rompe il gioco,
chiaro che non bisogna aspettarsi che sia il nuovo Vierà o Kantè..

evideon

Junior Member
Reaction score
1,800
Anche Pedullà conferma tutte le news che abbiamo abbondantemente riferito e aggiunge: ci siamo per Fofana al Milan. Chiusura ad un passo per 25 mln di euro, bonus inclusi. Siamo ai dettagli.

Relevo: Fofana al Milan per 25 mln. Scambio di documenti in corso tra Milan e Monaco.

Calciomercato.com Fofana sarà in Italia venerdì. Sabato le visite.

LE PAROLE DEL DS DEL MONACO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-monaco-fofana-al-milan-avanti-lentamente.142329/

maxresdefault.jpg
Questo è un gran colpo! Mi sento molto soddisfatto. Sarà sicuramente il nostro valore aggiunto! In questo caso i complimenti alla dirigenza sono dovuti!
Grazie al giocatore che ha rifiutato altre destinazioni pur di mantenere la parola data e voler venire da noi.
Forza Fofana, forza Milan!!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Anche Pedullà conferma tutte le news che abbiamo abbondantemente riferito e aggiunge: ci siamo per Fofana al Milan. Chiusura ad un passo per 25 mln di euro, bonus inclusi. Siamo ai dettagli.

Relevo: Fofana al Milan per 25 mln. Scambio di documenti in corso tra Milan e Monaco.

Calciomercato.com Fofana sarà in Italia venerdì. Sabato le visite.

LE PAROLE DEL DS DEL MONACO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-monaco-fofana-al-milan-avanti-lentamente.142329/

maxresdefault.jpg
Ha quel modo di giocare a ruspa, capo basso, foga che non mi fa certo impazzire, però perlomeno è un mediano di ruolo.

I tifosi che non amano gli errori tecnici si tengano pronti perché con Fofana ci sarà da divertirsi.
Compensa con forza fisica e agonismo, che quindi entusiasmeranno gli amanti dei mediani alla Gattuso. Fofana è un giocatore destinato a dividere.

Secondo me è poco per migliorare il nostro sgangherato centrocampo ma è già qualcosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Inoltre penso che molto banalmente non avevamo i soldi prima 😅
Poi Kalulu e i vari "tesoretti" hanno permesso al team in-degrado di pagare la cifra richiesta dal Monaco...
È proprio così. Prima si incassa poi si spende. È la logica di Redbird.
A parte questo, va anche detto che ora abbiamo troppi giocatori. Con Fofana a centrocampo sono una marea per due posti.

Reaction score
3,030
Io sta cosa non la ricordo.....35 lo hanno chiesto FORSE per screzio 3 settimane fa.....ma chi può chiedere 35 per un giocatore in scadenza.....

a me pare proprio che all'inizio fosse 25......
Perché tra i 35 richiesti da loro e i tentavi di barboneggiare dei nostri (si parlava tra i 15-17) ci passa il mare. Bastava alzare l'offerta come abbiamo fatto ora e il giocatore a casa te lo porti.

Solo che per alzare l'offerta, nel mentre, abbiamo dovuto raccattare quattrini (Maldini, Kalulu, Brescianini deupaperando a mio avviso un nostro potenziale patrimonio). Ecco perché è stato un parto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto