Fofana è del Milan: è fatta. Le cifre. Sabato visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
Ottimo colpo, gran bel giocatore. Rimango deluso per la punta, Morata non mi è mai piaciuto, mi aspettavo tutt'altro, nell'ottica di una crescita ragionata ma progressiva della squadra. Invece siamo rimasti su un mercato simile a quello dell'anno scorso. Per il resto però hanno fatto quello che si doveva fare. È chiaro che si può sempre far meglio e di più. Peraltro, a dispetto di certe affermazioni perentorie che si leggevano fino a qualche mese fa, non hanno "impacchettato" né Theo, né Leao, né Maignan.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Anche Pedullà conferma tutte le news che abbiamo abbondantemente riferito e aggiunge: ci siamo per Fofana al Milan. Chiusura ad un passo per 25 mln di euro, bonus inclusi. Siamo ai dettagli.

Relevo: Fofana al Milan per 25 mln. Scambio di documenti in corso tra Milan e Monaco.

Calciomercato.com Fofana sarà in Italia venerdì. Sabato le visite.

LE PAROLE DEL DS DEL MONACO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-monaco-fofana-al-milan-avanti-lentamente.142329/

maxresdefault.jpg
Bene, speriamo sia davvero quello che ci serve. Convocato dalla nazionale francese, non dovrebbe essere scarso. Primo acquisto che sembra sensato, era ora

Reaction score
5,001
Ottimo colpo, gran bel giocatore. Rimango deluso per la punta, Morata non mi è mai piaciuto, mi aspettavo tutt'altro, nell'ottica di una crescita ragionata ma progressiva della squadra. Invece siamo rimasti su un mercato simile a quello dell'anno scorso. Per il resto però hanno fatto quello che si doveva fare. È chiaro che si può sempre far meglio e di più. Peraltro, a dispetto di certe affermazioni perentorie che si leggevano fino a qualche mese fa, non hanno "impacchettato" né Theo, né Leao, né Maignan.
Non li hanno venduti ma Theo e Mike vanno fatti rinnovare aumentandogli lo stipendio altrimenti tra un anno li dobbiamo svendere.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,165
25.... come giugno e a luglio ? non capisco .... abbiamo aspettato mesi per cosa ? forse per i bonus compresi ?
su sta operazione resto molto scettico.

In tre mesi di trattativa non abbiamo tirato giù un euro. 25 chievano a giugno e 25 paghiamo ad agosto. Con il giocatore che ha perso tutta la preparazione. Alla fine però è arrivato e quello conta.

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
In tre mesi di trattativa non abbiamo tirato giù un euro. 25 chievano a giugno e 25 paghiamo ad agosto. Con il giocatore che ha perso tutta la preparazione. Alla fine però è arrivato e quello conta.
Abbiamo letto cifre di ogni genere, da 13 a 35. Direi che avere qualche certezza in merito è impossibile. L'importante è che sia arrivato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,997
25 milioni era la cifra che più spesso girava, e anche la più congrua, a mio parere. Servivano davvero 2 mesi di trattativa, e saltare tutta la preparazione con i nuovi compagni?
Avrà saltato al massimo una settimana, visto che è un nazionale francese e sono tornati in ritardo dagli europei rispetto agli altri.

Reaction score
1,053
25 milioni era la cifra che più spesso girava, e anche la più congrua, a mio parere. Servivano davvero 2 mesi di trattativa, e saltare tutta la preparazione con i nuovi compagni?
2 mesi di trattativa servono come scusa se non hai i soldi per prendere altri giocatori,
hanno stagnato il mercato perché prendendolo 2 mesi fà avrebbero dovuto dichiarare
il mercato chiuso, e quindi apriti cielo, tra l'altro impossibile che nessuno si sia interessato
a fofana a prezzo di saldo, molto probabilmente perchè l'avevano già comprato ancora
prima che iniziasse il mercato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto