Fofana:"C'è molto da lavorare. Gli attaccanti...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798
Fofana a Mediaset:"C'è ancora molto da lavorare. L'allenatore è arrivato il 30 dicembre e anche se abbiamo ottenuto due vittorie non abbiamo avuto abbastanza tempo per lavorare. Dobbiamo capire cosa vuole il tecnico e poi trasferirlo sul campo il prima possibile. Problema attaccanti? No, ne abbiamo molti. Pulisic, Morata, Abaham, Reijnders, Leao che segnano bei gol. Il pericolo può arrivare da tutte le parti. non c'è nessun problema. Abbiamo solo un problema di efficacia realizzativa".

r255369035976_tml2592736261889_115374052565_172761697814109.jpg

C'è ancora molto da lavorare ?

Direi di sì, prendi il tuo compare Motozappa e vai a governare i pomodori, che ti stanno aspettando.

Reaction score
34,526
Fofana a Mediaset:"C'è ancora molto da lavorare. L'allenatore è arrivato il 30 dicembre e anche se abbiamo ottenuto due vittorie non abbiamo avuto abbastanza tempo per lavorare. Dobbiamo capire cosa vuole il tecnico e poi trasferirlo sul campo il prima possibile. Problema attaccanti? No, ne abbiamo molti. Pulisic, Morata, Abaham, Reijnders, Leao che segnano bei gol. Il pericolo può arrivare da tutte le parti. non c'è nessun problema. Abbiamo solo un problema di efficacia realizzativa".

Come dire che uno non è impotente, semmai inefficace sessualmente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,701
Da lui onestamente mi aspettavo che si prendesse le responsabilità di quello che ha combinato.
Per carità mica lo voglio crocefigire. E stato chiaramente uno dei migliori da inizio stagione.
Però pensavo che avesse la personalità per chiedere scusa a compagni e tifosi.
Ovviamente avrei detto che non c'era bisogno di scusarsi. Ma che e comunque un bel gesto.

Reaction score
9,445
Da lui onestamente mi aspettavo che si prendesse le responsabilità di quello che ha combinato.
Per carità mica lo voglio crocefigire. E stato chiaramente uno dei migliori da inizio stagione.
Però pensavo che avesse la personalità per chiedere scusa a compagni e tifosi.
Ovviamente avrei detto che non c'era bisogno di scusarsi. Ma che e comunque un bel gesto.
Giusto. Strano però che Maigan non l'abbia fatto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798
Ma dai pure su lui, che stato uno dei pochi a fare bene fin qui?

Ma non mi sembra gran ché, sinceramente. Sì certo, un po' meglio del nulla assoluto, ma è affetto da black-out, e poi come un po' tutti i neretti di queste generazioni, difetta di intelligenza calcistica.

Poi mi devi scusare, ma faccio fatica a trovare uno veramente da Milan in questa ciurma di giocatori. Sarò io troppo esigente, che ti devo dire.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Non e un centrocampista totale,ma fino a ora e l unico che fa legna e qualche buon assist, si vede ad occhi nudo che e spremuto.

Reaction score
2,937
Io non so perché lo reputate spremuto,
per me contro il Cagliari ha fatto il suo, l’errore è figlio della ricerca di una giocata, un passaggio, che non ci stava.

Ha letto male tutto in quella occasione,
doveva appoggiarla orizzontalmente visto il posizionamento della squadra… eravamo in vantaggio.

Reaction score
5,637
Io non so perché lo reputate spremuto,
per me contro il Cagliari ha fatto il suo, l’errore è figlio della ricerca di una giocata, un passaggio, che non ci stava.

Ha letto male tutto in quella occasione,
doveva appoggiarla orizzontalmente visto il posizionamento della squadra… eravamo in vantaggio.
Personalmente non c'é l'ho con il passaggio sbagliato, ci sta. Non é Kroos, e lo sapevamo.
A me ha dato tantissimo fastidio le due cose che fa dopo, si gira a disperarsi perdendo di vista il pallone e l'uomo, quando riprende contatto Felici lo ha quasi superato e lui lo lascia andare tranquillamente, poi ritorna in tutta tranquillità.

Che abbia fatto bene in interdizione é vero, ma se vuoi essere un giocatore completo, certe cose le eviti. Non é che gli si chiede di avere una precisione del 90% sui passaggi, gli si chiede di restare concentrato e sul pezzo: hai sbagliato? Vai a pressare e fagli perdere tempo, dai la possibilità ai nostri di schierarsi, o quanto meno indirizzalo sull'esterno. Al massimo fai fallo, anche se secondo me si poteva risolvere benissimo senza.

Che poi la partita meritavamo di vincerla con due goal di scarto. Questo va detto. Il Napoli ha vinto 2 a 0, producendo 0.8xG, noi con 2.3xG siamo riusciti a segnare grazie ad una ribattuta.

Tre partite di fila le abbiamo già vinte? Quattro? Cinque sicuramente no eh.

Ultima modifica:
Reaction score
1,810

Tu comincia pure a capire quando spenderti il fallo, anche se sei diffidato.

Alto