Fodè Ballo Tourè

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,051
Ora è troppo facile sparare a zero.

Mi sembra molto approssimativo tecnicamente e questo mi sorprende. Di solito i nostri si muovono su profili molto tecnici.

Ma aspetto a giudicarlo definitivamente. Ha giocato troppo poco per ora per metterlo già in croce.

Reaction score
3,637
Ora è troppo facile sparare a zero.

Mi sembra molto approssimativo tecnicamente e questo mi sorprende. Di solito i nostri si muovono su profili molto tecnici.

Ma aspetto a giudicarlo definitivamente. Ha giocato troppo poco per ora per metterlo già in croce.
Capisco il discorso generale, ma nel suo caso specifico sembrano proprio di mancare le basi.
A me da l'impressione di un 100 metrista messo in un campo da calcio senza l'esperienza e tecnica necessaria per farlo a certi livelli.

Un po come quando prendemmo Halilovic e Leo Duarte, acquisti che danno l'impressione di esser stati fatti a caso e che lasciavanno spiazzati un po tutti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
ha fisico e velocità... va allenato e poi ceduto ad un Toro o Sassuolo per qualche milione come Niang

Reaction score
2,410
Ingeneroso giudicarlo dopo ieri sera, che non sia Serginho sembra evidente ma come per tutti gli altri gli va dato il tempo di giocare, entrare nei meccanismi e rendersi utile.

Reaction score
862
Attualmente lo considero inadatto al Milan, megli darlo in prestito a gennaio e cercare una riserva di Theo che non sia da "scoprire". L'ideale sarebbe tornare su Dalot che a sx non sfigurò affatto.

Reaction score
2,943
Capisco perché i tifosi della sua precedente squadra erano contenti quando se ne liberarono.

Detto questo,
il recente passato mi ha insegnato che bisogna attendere anche più dello sperato, per capire bene quanto può dare un giocatore giovane.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
un certo Platini, i primi 6 mesi alla rubentus fece letteralmente schifo.....possiamo dare un pò di tempo a questo ragazzo? lo sapevamo che non avevamo preso un campione, ma una riserva

Alto