Fodè Ballo Tourè

Reaction score
2,587
FLOP

Ma non è colpa sua, ma di chi ha voluto prenderlo. Non si può avere dei selezionatori così scarsi

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io non lo bollerei, Theo all’inizio sembrava poco di più
Esordio, in champions, in dieci contro l’atletico
Al primo anno e dopo pochi mesi senza neanche una serie da titolare
A chi non tremerebbero le gambe? Almeno ci ha provato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
FLOP

Ma non è colpa sua, ma di chi ha voluto prenderlo. Non si può avere dei selezionatori così scarsi
Ma per favore su..quando prendi tanti giovani ci sta anche beccare il flop, ma non mi pare proprio che il nostro scoutin sia scarso visto che con la rosa più giovane del campionato siamo da due anni al vertice..

Certo sto Ballo pare davvero una chiavica...ma anche Kalulu alle prime sembrava uno scoordinato che correva guardandosi i piedi...

Ieri sera penoso, ma non lo boccio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
I commenti sullo scouting del Milan davvero non li capisco ma vabbè, ammetto che criticare è più facile che elogiare.
Su Ballo a me ha fatto una pessima impressione fin da subito, ha una postura terribile e ieri si vedeva che era impaurito. Appena toccava palla gli urlavo "passala" al punto che mia figlia mi ha fatto notare che non poteva sentirmi.
Ci servirà per partite come Venezia, Salernitana ecc e in coppia Italia, per il resto spero mai. Se poi riescono a tirare fuori un calciatore da questo materiale umano (che pare sia l'idea di Paolo, prendere dei giocatori con certe caratteristiche e "insegnargli" a giocare) mi toglierò il cappello.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Spaesato come pochi ieri sera, ma non è manco colpa sua, semplicemente non era la serata giusta ed il momento giusto.
Ha giocato poche partite, non me la sento di giudicarlo più di tanto, ma per adesso è più un no che un sì.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sembra scarsissimo tecnicamente, ma proprio tanto.

Reaction score
609
Non è un segreto che i tifosi del Monaco esultassero quando si è avuta notizia della cessione; è scarso e si vede, ma serviva un tappabuchi a pochi spicci.

Alto