Fodè Ballo Tourè

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bello pimpante, non mi sta dispiacendo. Per quello che conta, ieri molto più in palla di theo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Di un grezzo allucinante. Maldini ha la convizione partendo dalle sue (sembra) ottime doti atletiche di renderlo un giocatore di calcio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,309
Reaction score
4,160
Mi sa tanto di Taiwo 2
Taiwo però al tempo era arrivato come titolare, da una buona stagione ed era pure seguito dal real se non ricordo male, lui é semplicemente un vice. Certo, non mi entusiasma, ma onestamente pensavo la stessa cosa di Tomori...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Tanta gamba e poco piede, come movimenti, diagonali tattica etc può migliorare ma i piedi restano quelli
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Daje Ballo Ballo Ballo da capogiro!

Atleticamente sembra ci sia, è molto grezzo, assolutamente, ma come riserva di Theo direi che va più che bene. La speranza è che Theo regga ogni partita(tolti i turnover, ovviamente) quindi dubito che possa rivelarsi un disastro.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Dobbiamo sperare che Theo non si spacchi mai...questo può combinare disastri inenarrabili
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
In queste prime uscite non mi è dispiaciuto affatto... fisico, ottima gamba, certamente da sgrezzare tecnicamente e tatticamente. Ma, essendo la riserva conclamata di Theo, ci si può lavorare con discreta calma
 
Alto
head>