Fodè Ballo Tourè

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Giusto Galliani forse avrebbe fatto un acquisto simile. Ovviamente per un tornaconto economico personale. Ma Elliott no, Elliott non fa favori a nessuno...schiena dritta... sicuramente avranno visto in Sballo delle grandi qualità

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Spero non veda mai più il campo con i nostri colori addosso.
Al massimo potrebbe fare il quinto di centrocampo. FORSE.
Ma Darmian e 100 volte più forte. E mi sto tenendo basso.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Lui e Bakayoko (che oggi è entrato stranamente bene) sono il male di questa squadra.

C'era gente preoccupata che una sua esclusione oggi sarebbe stata fatale per lui. Ok, ha giocato, ma ha fatto pietà.

Kalulu, pur giocando a sinistra, è stato di un altro livello, quindi Toure non può più vedere il campo davvero, anche perché sarebbe un continuo danno per la squadra è ingiusto nei confronti di Kalulu che sta giocando bene anche in una fascia non sua.

Reaction score
2,748
Quando ho saputo che sarebbe stato recuperato per il derby, ho iniziato a tremare. Kalulu mi dava molta più sicurezza e la partita ha ampiamente dimostrato il perchè.

Reaction score
3,634
Lui e Bakayoko (che oggi è entrato stranamente bene) sono il male di questa squadra.

C'era gente preoccupata che una sua esclusione oggi sarebbe stata fatale per lui. Ok, ha giocato, ma ha fatto pietà.

Kalulu, pur giocando a sinistra, è stato di un altro livello, quindi Toure non può più vedere il campo davvero, anche perché sarebbe un continuo danno per la squadra è ingiusto nei confronti di Kalulu che sta giocando bene anche in una fascia non sua.
Kalulu é 21enne, Frode-Toure 24enne. A quel eta dovrebbe essere un giocatore praticamente fatto e finito.
Kalulu puo crescere ancora tantissimo, a 24 anni sicuramente sara spanne sopra di questo cesso di Frode-Toure

Ultima modifica:
Reaction score
356
Cioè Kalulu che in fase offensiva ha fatto comunque cacare è stato da pallone d'oro in confronto a sto qua, almeno sa difendere... E lo stavano invocando tutti, perché Pioli non lo capisce? È facile col senno di poi? Non credo

Alto