Florida, ok pena di morte a stupratori di ragazzini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,414
Lo stupratore, non solo viene campato in carcere dalla comunità, ma magari riesce ad evadere, e prova a indovinare che cosa si rimette a fare.

Sentiti ringraziamenti dalle vittime successive.

Gli risparmiano la fatica dell'evasione. Ci pensa prima la Iolanda Apostolico di turno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Io sono sempre stato per il waterboarding per stupratori e pedofili, oppure per chi uccide torturando, magari con il branco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
Gli risparmiano la fatica dell'evasione. Ci pensa prima la Iolanda Apostolico di turno.

No, ma la magistratura si occupa mandare in carcere i delinquenti, eh sì.

Poi dicono che i processi durano anni, però anche questa evidentemente non aveva un ***** da fare, occuparsi del quotidiano può benissimo aspettare.

Lasciamo perdere, che non mi va di fare certi auguri e alimentare polemiche che non fanno bene al forum.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
La Florida a larga maggioranza approva il progetto di legge per disporre la pena di morte per stupratori di vittime fino a 12 anni.

Il governatore De Santis è pronto a sfidare la Corte Suprema che in passato si è espressa contro la pena di morte per gli stupri, ha dichiarato che bisogna proteggere i bambini e i ragazzini da questi reati mostruosi.

Il giudice potrà disporre la pena di morte o l'ergastolo, anche a seconda del numero dei giurati favorevoli

CBS news
Al solito questi trogloditi si dimostrano essere un popolo da terzo mondo

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Direi che si dovrebbe farlo ovunque, lo stupro è un crimine orribile e odioso in generale, ma sui minori è aberrante e sintomo di una degenerazione irrecuperabile, dato che distruggi una persona per la vita nel 99,999% dei casi in modi quasi peggiori della morte, probabilmente è il caso in cui si sbagliava il grande Cesare Beccaria, non esiste reintegro da una roba del genere.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
715
Io di getto direi che sono d’accordo, in realtà credo però che la soluzione migliore sia l’ergastolo con lavori forzati fino alla fine dei loro giorni. Lavori utili al resto della popolazione, al fine di giustificarne l’ingiusto mantenimento (di certe bestie). Credo che lavorare per 30/40 anni in pozzi neri e scavi di ogni tipo per 10/12 ore al giorno potrebbe essere anche peggio della morte stessa. Inoltre, il limite di età della vittima non ha nessun senso, per me questa pena sarebbe da applicare a chiunque, anche a chi abusa, ad esempio, di una donna di 58 anni.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Legge stupida e pericolosa. In questo modo lo stupratore potrebbe trovare conveniente uccidere le proprie vittime.

Così lascia ancora più tracce. Conviene ancora affidarsi a wokemondo e circuire il bambino: nessuno stupro percepiti e nessuna denuncia....se c'è il morto invece caccia della polizia assicurata.
Adesso wokemondo rischia complicità da reato da pena di morte mentre prima si occupava di sensibilizzare l'opinione pubblica. Vediamo se gli "attivisti" postano ancora video di bambini che fanno la pole dance.

Alto