Florenzi vs Calhanoglu. Foto.

Reaction score
2,838
Fa un pò ridere come Florenzi appena arrivato e perdipiù non titolare sia l'unico che riprende quel maiale turco e tutti gli altri che ci hanno giocato con lui fino 6 mesi fa muti

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,260
Solo quel criminale gobbo di Maresca poteva ammonire Ibra per un'esultanza del genere.

E se Pioli non lo avesse sostituito al 58 mi gioco una palla che lo avrebbe espulso.

Reaction score
37,157
Solo quel criminale gobbo di Maresca poteva ammonire Ibra per un'esultanza del genere.

E se Pioli non lo avesse sostituito al 58 mi gioco una palla che lo avrebbe espulso.
Lo stadio urla zingaro a ibra , ibra si becca il giallo e finisce là.
Bello il calcio italiota.

Reaction score
1,776
Ci sta, a me non piacciono queste cose, da tifoso non ho bisogno che Florenzi calmi il turco, piuttosto entri in campo e faccia la differenza. Al Milan devo sentir fischiare Hakan Chalanoglu? O anche Donnarumma? Non scherziamo dai, quanti fra 10 anni sapranno anche chi è Chala?
Ti apprezzo sempre molto negli interventi e razionalmente so che avete ragione voi che professate un profilo “più basso” per poi rispondere nelle sedi opportune, ma io mi sento molto De Rossi quando s’arrabbiava per certe situazioni, diventava tutto paonazzo e gli vedevi la vena pulsare in volto: io non riesco a non mandarlo a quel paese :asd:

Reaction score
5,637
Ti apprezzo sempre molto negli interventi e razionalmente so che avete ragione voi che professate un profilo “più basso” per poi rispondere nelle sedi opportune, ma io mi sento molto De Rossi quando s’arrabbiava per certe situazioni, diventava tutto paonazzo e gli vedevi la vena pulsare in volto: io non riesco a non mandarlo a quel paese :asd:
Ahah, si certo. Ognuno ha il suo modo di interpretare il calcio, ed é più bello cosi :)

Diciamo che al Milan non ci siamo fatti mancare nulla, abbiamo avuto il guerriero Rino e l'esemplare Paolo. Se ieri ci fosse stato il primo, non so se il turco sarebbe riuscito ad uscire su due piedi per esempio. Io ho adorato alla follia entrambi i modi di onorare la maglia, e non dico quale sia quello giusto o quello sbagliato.

Personalmente per Calha non farei neanche finta, io sono solo contento che se ne sia andato, sono 4 anni che lo dico senza problemi, cioé Calhanoglu Hakan, aka il ******* del Bosforo, ci sfotte e noi dobbiamo andargli dietro? Io e te abbiamo sostanzialmente la stessa età (se ho ben interpretato il tuo username), abbiamo visto un certo tipo di Milan, e allora perché fischiare uno dei peggiori giocatori della nostra storia e che ci ha fatto il favore di levarsi dalle scatole ed indebolire una delle nostre concorrenti ? Io 15 anni fa non avrei mai fischiato Dhorasoo (che gli da le piste!!).

Se gli si da addosso non saro' certo io a fermarli, certo che a me non provoca alcuna emozione cotrastante, dico sul serio, solo un senso di liberazione estremo. Ogni volta che lo vedo in neroazzuro mi sembra di ritornare al giorno della laurea :lol:

Reaction score
11,981
La "reaction" di Florenzi al gol di Calhanoglu. Il terzino rossonero, ieri tornato in panchina, si è avvicinato al turco che festeggiava chiedendogli di smetterla e di non provocare il pubblico

Ecco la foto

florenzi-calhanoglu-derby-milan-inter-1024x682.jpg
Florenzi uomo vero, avercene così in spogliatoio.

Alto