Ti apprezzo sempre molto negli interventi e razionalmente so che avete ragione voi che professate un profilo “più basso” per poi rispondere nelle sedi opportune, ma io mi sento molto De Rossi quando s’arrabbiava per certe situazioni, diventava tutto paonazzo e gli vedevi la vena pulsare in volto: io non riesco a non mandarlo a quel paese
Ahah, si certo. Ognuno ha il suo modo di interpretare il calcio, ed é più bello cosi
Diciamo che al Milan non ci siamo fatti mancare nulla, abbiamo avuto il guerriero Rino e l'esemplare Paolo. Se ieri ci fosse stato il primo, non so se il turco sarebbe riuscito ad uscire su due piedi per esempio. Io ho adorato alla follia entrambi i modi di onorare la maglia, e non dico quale sia quello giusto o quello sbagliato.
Personalmente per Calha non farei neanche finta, io sono solo contento che se ne sia andato, sono 4 anni che lo dico senza problemi, cioé Calhanoglu Hakan, aka il ******* del Bosforo, ci sfotte e noi dobbiamo andargli dietro? Io e te abbiamo sostanzialmente la stessa età (se ho ben interpretato il tuo username), abbiamo visto un certo tipo di Milan, e allora perché fischiare uno dei peggiori giocatori della nostra storia e che ci ha fatto il favore di levarsi dalle scatole ed indebolire una delle nostre concorrenti ? Io 15 anni fa non avrei mai fischiato Dhorasoo (che gli da le piste!!).
Se gli si da addosso non saro' certo io a fermarli, certo che a me non provoca alcuna emozione cotrastante, dico sul serio, solo un senso di liberazione estremo. Ogni volta che lo vedo in neroazzuro mi sembra di ritornare al giorno della laurea