Florenzi: problemi al ginocchio. Riposo o intervento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,382
Come riportato da Sky, Florenzi accusa nuovamente problemi al ginocchio. Domani previsto un consulto a Roma. Due strade: riposo o piccolo intervento. Salterà Atalanta e convocazione in nazionale.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky, Florenzi accusa nuovamente problemi al ginocchio. Domani previsto un consulto a Roma. Due strade: riposo o piccolo intervento. Salterà Atalanta e convocazione in nazionale.
Conviene reintegrare in rosa Castillejo, onestamente non mi pare più scarso di Florenzi, anzi...

Reaction score
2,748
Ma dai?!

Basta che stia lontano dal campo.
Quanto diamo di stipendio a questo qui?

Reaction score
10,237
Vabbe abbastanza impresentabile, forse era meglio persino castillejo che dovrebbe essere ancora in rosa. Almeno è un calciatore.

infatti, tra l'altro era nota la sua fragilità. a sto punto potevamo tenerci Samu. Ho giò aperto questa discussione in passato, nel ruolo dove da DUE ANNI diciamo tutti che serve un buon acquisto ci siamo andati a prendere Florenzi e Messias. (p.s. sostengo al 100% la dirigenza ma qui non mi sono sembrati molto lungimiranti)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,445
Che pacco.....io ero molto contenta del suo arrivo, ma per ora si sta rivelando un grosso flop.

Più spazio a kalulu e riesumiamo casti a sto punto.

Reaction score
2,481
Col rientro di Messias e se Pierino Kalulu continua a giocare in questo modo non sarà un gran problema la sua assenza... acquisto decisamente poco azzeccato fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto