Florenzi out 5 mesi. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
non ho seguito la vicenda liste uefa...gli italiani sono tutti iscritti? Mirante, Calabria, Pobega, Tonali, Florenzi, Gabbia
si gli italiani ci sono tutti, perchè abbiamo a disposizione 4 posti per gli ex primavera Calabria,Pobega,Gabbia
e altri 4 per i formati in Italia: Tonali, Florenzi,Mirante. Quindi potremmo aggiungere 2 giocatori (1 ex primavera e un italiano o straniero cresciuto in italia) se solo li avessimo.
Mentre per gli stranieri abbiamo sforato i 17 posti e alcuni sono rimasti a casa

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,174
Bé mi pare che Dest sia conseguenza di Florenzi, non una circostanza casuale, anche perché se no la fiche sarebbe stata da mettere sull'AD (e il TS).
si certo ma bastava una settimana dopo e non lo prendevi più a meno che non fosse già in preventivo. Averlo preso in extremis diventa una circostanza in cui il caso non è stato ininfluente

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
si certo ma bastava una settimana dopo e non lo prendevi più a meno che non fosse già in preventivo. Averlo preso in extremis diventa una circostanza in cui il caso non è stato ininfluente
Ah bé, quello sì, meno male. La società è stata pronta, vuol dire che se vogliono, possono agire velocmente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ovviamente, appena rinnovato taac, rotto!
:troll:
Il prossimo è Messias (magari)
Non esageriamo con le trollate, che poi arrivano le auto macumbe, perché ora il mercato è chiuso e gli unici ruoli dove hai la tripla scelta come casella sono DC (in 5 per 2 posti), il CC già no perché Krunic è rotto, il TRQ e basta, dato che la terza PC sarebbe Ibra. :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,907
Stagione finita, ma si era capito al momento dell'acquisto lampo di Dest.

Stagione finita non credo, però come dici tu la gravità dell'infortunio si era capita dall'acquisto di Dest appunto.

Se per un guaio muscolare devi ricorrere ad intervento chirurgico, significa che si è di fronte ad uno strappo muscolare mostruoso. Ed una cicatrice ad un muscolo per quanto ti rimane per sempre. Non voglio esagerare, ma a 31/32 anni un infortunio del genere con ogni probabilità non ti fa più tornare al tuo livello.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l'operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L'intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi.

Florenzi via social:"Sii un guerriero, non un pauroso".
Auguri di buona guarigione Alessandro!!!

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Premesso che non ho manco capito al 100% che tipo di infortunio sia capitato perché ho letto cose differenti, sembrava uno strappo subito, ma indipendentemente da tutto.... Io lo so che ero freddo e crudele ma come dicevo questa estate tra lui e Messias siamo andati a spendere circa 8 milioni tra tutte e due mi pare. per dire, 6-7 per Thiaw è da raspone compulsivo. per 8 o poco più si poteva tentare un assaggio per l'altro Adli per esempio. In un contesto di disperazione come il nostro comunque son soldi che potevano essere spesi molto meglio. Poi capisco che siamo una onlus che fa beneficienza dal cuore grande per carità. Il sogno di Messias, la riconoscenza per il grande uomo spogliatoio Florenzi, etc

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
si gli italiani ci sono tutti, perchè abbiamo a disposizione 4 posti per gli ex primavera Calabria,Pobega,Gabbia
e altri 4 per i formati in Italia: Tonali, Florenzi,Mirante. Quindi potremmo aggiungere 2 giocatori (1 ex primavera e un italiano o straniero cresciuto in italia) se solo li avessimo.
Mentre per gli stranieri abbiamo sforato i 17 posti e alcuni sono rimasti a casa
ok...ora mi è più chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto