Florenzi Milan: riscatto non più così certo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
il tempo delle mezze misure deve finire, o prendi un top o ti tieni calabria e vai per un tappabuchi, perchè ovviamente non puoi cambiarne 11 in 2 mesi.
Ci sono terzini giovani bravi che fanno al caso nostro. Per esempio uno molto bravo anche in fase difensiva è Tomas Esteves, portoghese seguito dalla Roma. Secondo me l’idea di prendere un giovane non è errata.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,213
Non mi fa impazzire ma se non lo riscattiamo dobbiamo comunque prendere un italiano.
Mah...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Io non rinuncerei a cuor leggero a Florenzi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ci mancherebbe altro.
Sarà un uomo spogliatoglio,un bravo ragazzo,ma ha fatto buone 2-3 partite,le ultime giocate,se poi andiamo a riguardare quelle giocate male o quelle in cui non ha inciso minimamente...meglio lasciar perdere !

E poi dobbiamo considerare anche un'altra cosa fondamentale : Calabria.
Quest'anno anche lui ha fatto abbastanza pena,gli diamo l'attenuante del covid e degli infortuni,però ci servirebbe un terzino più "europeo" con ben altre caratteristiche.
Terzino che poteva essere Kalulu.

Perfetto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Non mi fa impazzire ma se non lo riscattiamo dobbiamo comunque prendere un italiano.
Mah...

Per il discorso liste rientra Pobega, poi bisogna capire se rimane o no. Se ne va Romagnoli. Gabbia rimane a fare il quinto difensore un'altra stagione? Maldini rimane ancora a fare numero?

E' evidente come dici tu che a livello di liste dovremmo per forza attingere dal mercato italiano, in quest'ottica è molto probabile resti Florenzi secondo me, ed altrettanto evidente che su Berardi per me andremo forte, piace tanto al mister, è maturo, è italiano.

Alto