Florenzi Milan: rallentamenti. Ma si farà. 3,2 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
saranno lordi, si sa che col milan non dicono mai se lordi o netti.
Ne prende 3 netti alla Roma, di meno non accetterà a meno di proporgli di spalmarlo su più anni come Dzeko all'Inter che prenderà meno che alla Roma sul singolo anno ma di più complessivamente

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,617
florenzi (che deve ancora arrivare) dici che è tanto meglio di dalot?

non so... tomori lo abbiamo avuto tutto il ritorno, ibra lo abbiamo avuto all'andata e quest'anno probabile che non lo avremo mai. kessie sarà devastante come lo scorso anno?

c'è giroud ma manca turca. sinceramente io non vedo miglioramenti ad oggi. l'unico è il portiere ! vedremo...
Beh se cominciamo a dire Kessie sarà devastante come l'anno scorso...
Allora ti potrei dire che Bennacer mica sarà rotto tutto l'anno spero, in pratica ha saltato 25 partite...
Io guardo alla rosa nel suo insieme. Ad oggi, io vedo diversi miglioramenti invece, senza considerare che molti giocatori se un anno fa erano incognite dopo i pochi mesi postlockdown giocati alla grande oggi sono certezze, dopo la stagione scorsa.
L'unica grande incognita resta Ibra come sempre, ma abbiamo appunto Giroud mica pizza e fichi, e Ibra comunque ha giocato ben poco la stagione scorsa.

Tornando in topic, Florenzi se lo prendiamo ci darà grande valore. È un grande giocatore, esperto, un combattente di qualità. Vedrai che non sarà un acquisto da poco per la nostra squadra, che resta un gruppo giovane e un po' naif in tante situazioni.

In generale, non parlo di te, vedo che tutti gli acquisti da qualche tempo vengono accolti con uno scetticismo assurdo e irragionevole. Va anche bene eh. È comunque più salutare dell'esaltazione stile Pipita days.

Reaction score
14,301
Beh se cominciamo a dire Kessie sarà devastante come l'anno scorso...
Allora ti potrei dire che Bennacer mica sarà rotto tutto l'anno spero, in pratica ha saltato 25 partite...
Io guardo alla rosa nel suo insieme. Ad oggi, io vedo diversi miglioramenti invece, senza considerare che molti giocatori se un anno fa erano incognite dopo i pochi mesi postlockdown giocati alla grande oggi sono certezze, dopo la stagione scorsa.
L'unica grande incognita resta Ibra come sempre, ma abbiamo appunto Giroud mica pizza e fichi, e Ibra comunque ha giocato ben poco la stagione scorsa.

Tornando in topic, Florenzi se lo prendiamo ci darà grande valore. È un grande giocatore, esperto, un combattente di qualità. Vedrai che non sarà un acquisto da poco per la nostra squadra, che resta un gruppo giovane e un po' naif in tante situazioni.

In generale, non parlo di te, vedo che tutti gli acquisti da qualche tempo vengono accolti con uno scetticismo assurdo e irragionevole. Va anche bene eh. È comunque più salutare dell'esaltazione stile Pipita days.
per me giroud e maignan sono 2 ottime prese, ma giroud non potrà mai fare l'ibra. se lo lasci solo fa fatica anche lui.
florenzi un buon jolly ma avrei preferito dalot a questo punto, almeno guardi al futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto