Florenzi Milan: rallentamenti. Ma si farà. 3,2 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,640
Non è "La scusa" non è "anche gli altri sono fermi".

E' un indicatore che ancora i venditori non accettano i prezzi offerti dagli acquirenti.

Gli acquirenti vogliono acquistare in funzione delle risorse che il Covid ha lasciato disponibili, i venditori (che hanno a bilancio i giocatori con valori pre-covid) vogliono vendere come se il Covid non fosse esistito.

Più ci si avvicina alla fine del mercato più i venditori che non se ne fanno nulla con il "riportare a casa la merce" andranno incontro alle richieste degli acquirenti.

Non sarà così per tutti, ma qualcuno lo farà.
Certo, anche perché adesso si tirano le somme per iscrivere 25 giocatori in rosa con le regole dei team formed eccetera.

Cosa succede a quelli che rimangono fuori? Mi pare semplice come concetto.
Dopo Ferragosto si entra nel vivo e a noi manca UN SOLO GIOCATORE mentre tutte le altre devono fare un intero mercato, vedi la Juve o l'Inter o la Lazio o il Napoli, tutte ferme al palo finora.

Poi tanto l'andazzo è criticare sempre tutto a prescindere. Stiamo a vedere quello che succede ma per ora è indubbio che noi siamo km avanti rispetto alle nostre avversarie italiane.

Reaction score
9,581
sembra di esser davvero ai tempi di galliani. ogni anno c'è una scusa, quest'anno "eh ma anche gli altri sono fermi".
e va bene così.
Non sai che per nascondere le proprie pecche, noi Italiani cerchiamo giustificazioni nelle pecche altrui? Vale per tutto in generale non solo per il calcio.

Reaction score
14,301
Però va beh che ce l'hai con Maldini, ma questa stagione in particolare TUTTI, ma proprio TUTTI gli operatori di mercato (sia dirigenti di squadre, che procuratori ed intermediari) hanno sempre detto che non ci sono soldi e che il mercato si farà con formule anche fantasiose negli ultimi 10/15 giorni. Poi anche Maldini su quello è stato chiarissimo con le sue dichiarazioni.
era stati chiarissimo anche quando disse "con la champions cambia tutto".

comunque, siccome la tua la conosco e di punzecchiature su maldini me ne hai già date parecchie, anche basta su sto argomento no?

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Certo, anche perché adesso si tirano le somme per iscrivere 25 giocatori in rosa con le regole dei team formed eccetera.

Cosa succede a quelli che rimangono fuori? Mi pare semplice come concetto.
Dopo Ferragosto si entra nel vivo e a noi manca UN SOLO GIOCATORE mentre tutte le altre devono fare un intero mercato, vedi la Juve o l'Inter o la Lazio o il Napoli, tutte ferme al palo finora.

Poi tanto l'andazzo è criticare sempre tutto a prescindere. Stiamo a vedere quello che succede ma per ora è indubbio che noi siamo km avanti rispetto alle nostre avversarie italiane.
ma scusa perchè a noi manca un giocatore mentre le altre devono fare tutto?
a 4 partite dalla fine del campionato dello scorso anno ci davi (giustamente) esigue speranze di entrare nelle prime 4.
da allora ad oggi noi abbiamo messo giroud, toure e perso meite hauge dalot e turca, le altre a parte l'inter che ci era nettamente avanti sono rimaste ferme.
come facciamo adesso ad essere molto più avanti di loro mi sfugge.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,640
ma scusa perchè a noi manca un giocatore mentre le altre devono fare tutto?
a 4 partite dalla fine del campionato dello scorso anno ci davi (giustamente) esigue speranze di entrare nelle prime 4.
da allora ad oggi noi abbiamo messo giroud, toure e perso meite hauge dalot e turca, le altre a parte l'inter che ci era nettamente avanti sono rimaste ferme.
come facciamo adesso ad essere molto più avanti di loro mi sfugge.
Non più avanti in classifica, più avanti nella definizione della rosa.
La Lazio deve passare dal 352 al 433...fai tu.
La Roma non ha capo né coda e gioca col centravanti uzbeko.
La Juve non ha centrocampo.
Il Napoli ha il mercato bloccato e deve fare le cessioni, come specificato dal presidente.

Noi gran parte del mercato lo abbiamo fatto in attesa degli ultimi paio di acquisti per il salto di qualità.

Siamo avanti rispetto alle altre, ma pure di km non di poco.
Poi come ambizioni stiamo nel gruppone di testa.
Mi pare che finora noi siamo gli unici migliorati, chi non lo riconosce non è obiettivo dai.

Reaction score
14,301
Non più avanti in classifica, più avanti nella definizione della rosa.
La Lazio deve passare dal 352 al 433...fai tu.
La Roma non ha capo né coda e gioca col centravanti uzbeko.
La Juve non ha centrocampo.
Il Napoli ha il mercato bloccato e deve fare le cessioni, come specificato dal presidente.

Noi gran parte del mercato lo abbiamo fatto in attesa degli ultimi paio di acquisti per il salto di qualità.

Siamo avanti rispetto alle altre, ma pure di km non di poco.
Poi come ambizioni stiamo nel gruppone di testa.
si avevo capito, come rosa.
ma la rosa nostra è come quella dello scorso anno grosso modo. ci manca la 3/4.
la juve pure, anche lo scorso anno era senza centrocampo. potrebbe per assurdo giocarsi lo scudetto così.
l'atalanta è quella... forse adesso son quelli più avanti.
l'inter era avanti e ora è un'incognita ma la rosa è completa.
napoli dovrà anche cedere ma a maggior ragione sono completi in tutti i reparti.

la roma sarà un fiasco non la considero e la lazio non ho idea di come giocherà.

io non ci vedo più avanti degli altri come "lavori da fare" ma quelli più indietro. anche tu di la dici che per te ne cambieremo altri 4... magari.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
era stati chiarissimo anche quando disse "con la champions cambia tutto".

comunque, siccome la tua la conosco e di punzecchiature su maldini me ne hai già date parecchie, anche basta su sto argomento no?
Mi sa che su maldini mi confondi con qualcun altro, sempre detto che deve dimostrare tutto, con Leonardo nel mercato fallimentare c'era anche lui, nell'unico finora buonissimo c'era boban...poi con la champion sono cambiate si tante cose...oltre ad aver riscatto tomori e tonali e rinnovato il prestito di diaz, abbiamo acquistato 3 giocatori ed altri 3/4 arriveranno di sicuro entro fine mercato. Senza champion eravamo messi come il napoli: nessun acquisto al 12 agosto e acquisteranno solo se prima vendono un big

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
la juve pure, anche lo scorso anno era senza centrocampo. potrebbe per assurdo giocarsi lo scudetto così.
napoli dovrà anche cedere ma a maggior ragione sono completi in tutti i reparti.

la roma sarà un fiasco non la considero e la lazio non ho idea di come giocherà.

io non ci vedo più avanti degli altri come "lavori da fare" ma quelli più indietro. anche tu di la dici che per te ne cambieremo altri 4... magari.
X me se sulla trequarti arriva uno buono siamo a pieno titolo in lotta x lo scudetto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,640

Non voglio andare OT. Ne parleremo in altre occasioni.

Noi siamo quelli dell'anno scorso ma abbiamo Tomori subito, e non mi sembra poco, Giroud al posto di Marione, e pure qui ragazzi è un miglioramento clamoroso, e Florenzi in arrivo, titolare le Psg e della Nazionale pure se non so perché qui lo schifano manco fosse Zappacosta.
A me pare essere migliorati e parecchio.

Ci mancano i colpi di rifinitura che per forza di cose non potevamo fare prima, riguardando trequartisti che costano tanto, ma la squadra ha già una identità chiara.

Reaction score
14,301
Non voglio andare OT. Ne parleremo in altre occasioni.

Noi siamo quelli dell'anno scorso ma abbiamo Tomori subito, e non mi sembra poco, Giroud al posto di Marione, e pure qui ragazzi è un miglioramento clamoroso, e Florenzi in arrivo, titolare le Psg e della Nazionale pure se non so perché qui lo schifano manco fosse Zappacosta.
A me pare essere migliorati e parecchio.

Ci mancano i colpi di rifinitura che per forza di cose non potevamo fare prima, riguardando trequartisti che costano tanto, ma la squadra ha già una identità chiara.
florenzi (che deve ancora arrivare) dici che è tanto meglio di dalot?

non so... tomori lo abbiamo avuto tutto il ritorno, ibra lo abbiamo avuto all'andata e quest'anno probabile che non lo avremo mai. kessie sarà devastante come lo scorso anno?

c'è giroud ma manca turca. sinceramente io non vedo miglioramenti ad oggi. l'unico è il portiere ! vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto