Florenzi Milan: passi avanti a 2,5 mln di euro.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
Calcolando che la Roma il massimo che può ricavarci è ZERO, io mi attesterei su una cifra del genere come offerta.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,900
Reaction score
3,788
Giusto chiedere sempre lo sconto.
Anche mia mamma quando va al mercato, per principio non prende mai nulla a prezzo pieno.

Esatto. Un paio di milioni risparmiati là, un paio là e si arriva piano piano ad un risparmio non da poco complessivo.

Lasciamo il "chiedete sempre gli sconti come dei barboni" a coloro che ci guardano dal basso mentre solleviamo coppe:fuma:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Sky: avanti sul riscatto di Florenzi. Il Milan prova ad ottenere uno sconto e chiudere con la Roma intorno ai 2,5 mln. Il prezzo fissato la scorsa estate era di 4,5 mln.
Molto bene, se riuscissimo a limare qualcosa anche sull'ingaggio sarebbe il massimo, ma di uno come lui non mi priverei mai
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,906
Reaction score
15,130
Sky: avanti sul riscatto di Florenzi. Il Milan prova ad ottenere uno sconto e chiudere con la Roma intorno ai 2,5 mln. Il prezzo fissato la scorsa estate era di 4,5 mln.
Bene dai ,più che il giocatore (che alla fine ha fatto discretamente) mi è piaciuto l'atteggiamento sin da subito, come anche quello di Giroud.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Penso che il problema non sia tanto il riscatto ma eventualmente l'ingaggio del giocatore.

Comunque bene, nella rosa ci può stare.

Non credo sarà un grosso problema, il ragazzo vuole rimanere, eventualmente si riduce l'ingaggio e lo spalma su un anno di contratto in più.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,161
Reaction score
2,118
Non credo sarà un grosso problema, il ragazzo vuole rimanere, eventualmente si riduce l'ingaggio e lo spalma su un anno di contratto in più.
Infatti, ha 31 anni e non ha mai vinto niente in vita sua. Ha esordito al termine della stagione in cui noi abbiamo vinto il diciottesimo. In pratica dopo 11 di carriera di nulla ha finalmente portato a casa un trofeo, chiaro che non voglia schiodare.
 
Alto
head>