Florenzi in serata a Milano. Domani le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Ma sai che ci pensavo prima.. potrebbe benissimo fare il titolare al posto si saele.

penso l'idea sia quella. Penso proprio che a questo punto non arriverà alcun regista o esterno destro. Si vira su un 4-4-2 e Florenzi può far benissimo il jolly tra terzino o (ancora meglio) esterno di centrocampo.

Reaction score
4,374
Ma sai che ci pensavo prima.. potrebbe benissimo fare il titolare al posto si saele.

E' quello che penso anch'io. Comunque visto l'interesse che abbiamo manifestato per il giocatore, la chiusura rapida e il discreto investimento sull'ingaggio, credo che Pioli abbia le idee chiare da tempo sul come utilizzarlo. Personalmente sono contento del suo arrivo.

Reaction score
2,748
Lo scorso anno ha giocato tantissimo al PSG, e mi pare che era titolare nella Italia campione d'Europa.

All'Europeo, dopo la prima partita e l'ennesimo acciacco, non ha più visto il campo, sostituito giustamente dal più forte Di Lorenzo, confermato anche quando il Florenzi è tornato disponibile.

Al PSG non aveva alternative credibili nel ruolo di terzino. Se avesse convinto sarebbe stato riscattato per una cifra esigua nei parametri del PSG, quanto meno come alternativa al nuovo titolare Hakimi.

La verità è che, se ne accorgono tutti, non vale la spesa. Sia perché è un giocatore normalissimo, sia perché si fa male facilmente.
Calabria gli è superiore (se si conferma sugli standard della scorsa stagione) e in avanti sarebbe l'ennesima pezza di qualità medio-bassa, non congrua al livello cui il Milan dovrebbe aspirare.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,991
All'Europeo, dopo la prima partita e l'ennesimo acciacco, non ha più visto il campo, sostituito giustamente dal più forte Di Lorenzo, confermato anche quando il Florenzi è tornato disponibile.

Al PSG non aveva alternative credibili nel ruolo di terzino. Se avesse convinto sarebbe stato riscattato per una cifra esigua nei parametri del PSG, quanto meno come alternativa al nuovo titolare Hakimi.

La verità è che, se ne accorgono tutti, non vale la spesa. Sia perché è un giocatore normalissimo, sia perché si fa male facilmente.
Calabria gli è superiore (se si conferma sugli standard della scorsa stagione) e in avanti sarebbe l'ennesima pezza di qualità medio-bassa, non congrua al livello cui il Milan dovrebbe aspirare.
Allora ricordavo male per l'Europeo, non ho visto le partite dell'Italia.

Reaction score
4,857
Pellegatti ha appena detto che non è ancora arrivato l'ok per Florenzi...saranno riuniti da stamattina i Singer per decidere se uscire il milione per il giocatore.
Che pezzenti del kaiser. E c'è pure gente che li difende :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Il salvadanaio dovevano lasciarlo davanti a casa milan, non davanti alla sede dell'inter

princeps

Junior Member
Reaction score
553

Esattamente, aggiungo che Di Lorenzo è un terzino mediocre quindi non è facile riuscire a diventare la sua riserva

Reaction score
1,393
A questo danno il doppio di Hernandez.
Non sarebbe stato più logico dare 3 netti in più a Theo o Kessie evitando poi di perderli?
Penso che serva coerenza: se non si può dare mezzo milione in più a un big non ha nessun senso darne 6 lordi più bonus a questo qui

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Perché 3M+ per la riserva o presunta tale? Si prospetta un viaggio di andata senza ritorno a Roma la prossima stagione.

Mi piace il giocatore, mi piace la formula del cartellino anzi giustissima, ma quello stipendio...
Penso proprio che se lo riscattiamo lo stipendio verrà discusso su ben altre basi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto