Florenzi in serata a Milano. Domani le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,646
Mediaset, la trattativa per Florenzi è definitiva. A breve l'ultimo ok di Elliott (che era atteso in mattinata NDR). In serata il giocatore sarà a Milano. Domani visite e idoneità. Per l'ennesima volta: 1 mln per il prestito e 4,5 per il riscatto. Stipendio da circa 3 mln più bonus come riferito già in precedenza.
Bene, se sta bene fisicamente darà un grande contributo in tanti ruoli.
Giocatore che porta carattere, qualità, esperienza, carisma.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo stipendio mia fa storcere un po' il naso, ma onestamente a 1+4 non si trova di meglio.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Manovra abile portare Florenzi a 1+4M al Milan, rivale per un posto il CL della Roma.
Tecnicamente campione d’Europa. Ha esperienza e ha vinto 2 coppe in Francia. Gioca bene in tre ruoli. Porta carattere. Davide Calabria, Alexis e lui non avranno spunti alla Figo o 10 reti nelle gambe ma credo siano adatti nel mettere Oliviero bomber vero, karatè Ibra, Rebic e Leao nella condizione di battere a rete con facilità. Lo stipendio mi sembra corretto, qualche partita in nazionale l’ha giocata, é stato bravo nella Roma anche in CL, ha fatto una bella stagione nel PSG, meno mi sembra un furto.

Reaction score
2,436
Perché 3M+ per la riserva o presunta tale? Si prospetta un viaggio di andata senza ritorno a Roma la prossima stagione.

Mi piace il giocatore, mi piace la formula del cartellino anzi giustissima, ma quello stipendio...

Il cartellino costa poco perché l’ingaggio é elevato. Se avesse preso 1 milione e mezzo il,titolare del PSG e dell’Italia non costava 5 milioni con prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto