Florenzi in serata a Milano. Domani le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,130
Mediaset, la trattativa per Florenzi è definitiva. A breve l'ultimo ok di Elliott (che era atteso in mattinata NDR). In serata il giocatore sarà a Milano. Domani visite e idoneità. Per l'ennesima volta: 1 mln per il prestito e 4,5 per il riscatto. Stipendio da circa 3 mln più bonus come riferito già in precedenza.
Bene, se sta bene fisicamente darà un grande contributo in tanti ruoli.
Giocatore che porta carattere, qualità, esperienza, carisma.
`
`

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo stipendio mia fa storcere un po' il naso, ma onestamente a 1+4 non si trova di meglio.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Manovra abile portare Florenzi a 1+4M al Milan, rivale per un posto il CL della Roma.
Tecnicamente campione d’Europa. Ha esperienza e ha vinto 2 coppe in Francia. Gioca bene in tre ruoli. Porta carattere. Davide Calabria, Alexis e lui non avranno spunti alla Figo o 10 reti nelle gambe ma credo siano adatti nel mettere Oliviero bomber vero, karatè Ibra, Rebic e Leao nella condizione di battere a rete con facilità. Lo stipendio mi sembra corretto, qualche partita in nazionale l’ha giocata, é stato bravo nella Roma anche in CL, ha fatto una bella stagione nel PSG, meno mi sembra un furto.

Reaction score
2,436
Perché 3M+ per la riserva o presunta tale? Si prospetta un viaggio di andata senza ritorno a Roma la prossima stagione.

Mi piace il giocatore, mi piace la formula del cartellino anzi giustissima, ma quello stipendio...

Il cartellino costa poco perché l’ingaggio é elevato. Se avesse preso 1 milione e mezzo il,titolare del PSG e dell’Italia non costava 5 milioni con prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto