Florenzi in ascesa. Dubbio sulla trequarti per il Napoli

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha due dubbi di formazione per Milan - Napoli: il terzino destro (c'è Florenzi in ascesa) e il trequartista. Uno tra Messias, Diaz, Saele e Krunic resterà fuori.

Ibra vs Mertens: il confronto. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-mertens-il-confronto.110733/post-2500615
Giocherà Kalulu. E per me starà furoi messias, pioli non ha le palle di lasciare fuori krunic e giocare con saele-brahim-messias
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ancora Florenzi titolare con Kalulu a marcire in panchina ?
Nel caso,mi auguro un bell'esonero pre-natalizio.

Mi sono anche stancato che al Milan l'allenatore faccia figli e figliastri
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,987
Reaction score
2,233
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha due dubbi di formazione per Milan - Napoli: il terzino destro (c'è Florenzi in ascesa) e il trequartista. Uno tra Messias, Diaz, Saele e Krunic resterà fuori.

Ibra vs Mertens: il confronto. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-mertens-il-confronto.110733/post-2500615
È vero che Florenzi è in ascesa, il problema è che partiva da zero, ovvero uno zombie in campo. Ultimamente tuttavia qualche vago passo l'ha mosso, a mio parere. Il problema è averlo preso in estate, ma visto che ormai c'è, l'unico modo per farlo salire ancora, se possibile, è metterlo in campo.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,863
Reaction score
805
Sempre apprezzato bello de nonna, ma attualmente Pierre è la migliore alternativa a Calabria.
Tuttavia, dipende da cosa vede Pioli giorno per giorno, magari è davvero entrato in condizione (fisica e mentale).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha due dubbi di formazione per Milan - Napoli: il terzino destro (c'è Florenzi in ascesa) e il trequartista. Uno tra Messias, Diaz, Saele e Krunic resterà fuori.

Ibra vs Mertens: il confronto. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-mertens-il-confronto.110733/post-2500615
Si per poi rimangiarsi tutto e fare cambi a raffica nell'intervallo perché si rende conto di aver sbagliato in pieno la formazione titolare.

Cose già viste purtroppo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
È vero che Florenzi è in ascesa, il problema è che partiva da zero, ovvero uno zombie in campo. Ultimamente tuttavia qualche vago passo l'ha mosso, a mio parere. Il problema è averlo preso in estate, ma visto che ormai c'è, l'unico modo per farlo salire ancora, se possibile, è metterlo in campo.
Diciamo che è stato un errore prendere Florenzi, sia come giocatore sia avergli dato 3,5 mln, cifre assolutamente inadeguata visto che non aveva squadra.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Alto
head>