Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Florenzi: il Milan ha deciso di riscattarlo per 4,5 mln di euro.
Il Lanciano mette sul piatto 4,5 mln di £ire per l'esperto Florenzini, ricercato anche dai maggiori club di Eccellenza ha comunque deciso di fare uno sforzo importante e rimanere con i diavoli abruzzesi.
A mio avviso è errato spenderci soldi, andava confermato in rinnovo del prestito o dopo che si svincola dalla roma. Tanto li non può restare e già due anni tra Psg e noi si sono accontentati di liberarsi dell’ingaggio dandolo in prestito gratuito. Perché spenderci 4 milioni quando alla fine te lo danno comunque in prestito gratis?
Conveniva tenere duro, a mio avviso, avrebbero mollato come sempre.
Non te lo possono prestare se sta in scadenza. O rinnova o non può essere prestato.
L'unico modo e che riusciva a rescindere con la Roma. Cosa non scontata anche se non sembravano proprio volere puntare su di lui.
4 mln ci potevano stare per l'acquisto. Ma l'ingaggio e altino eh.
L'ingaggio non sarebbe sicuro quello del contratto della Roma a scadenza 2023. Ma un biennale/triennale a cifra ridotta. Sinceramente anche i 4,5 del cartellino mi sembrerebbero un po' troppi visto che la Roma non ha nessun ammortamento. Operazione secondo me ancora tutta definire.
in realtà con sta cosa del Lanciano me la rido di gusto,perché i giornalisti e tutti gli addetti ai lavori ci trattano proprio alla stregua del Lanciano
@diavoloINme Florenzi come può riscattarlo il Lanciano Football Club?? Si sa che è una squadra con un budget di al massimo 1 milione. Boh. Tu che dici?
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha deciso di riscattare Florenzi dalla Roma per 4,5 mln di euro. L'esterno della nazionale, dunque, sarà ancora rossonero. Ulteriori conferme rispetto a quanto già anticipato.