Florenzi al Milan si farà. 6-7 mln. Formula con conguaglio e diritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
La mia considerazione non è sulla carta ma sul campo. Quando giochiamo con Theo e Leao o Rebic ragazzi ci prendiamo del imbarcate ridicole. È semplicemente improponibile purtroppo a meno che non siamo contenti tutti di prendere 3 pere in ogni santo scontro diretto. Questo è il nocciolo del discorso.
Vedo tutti preoccupati di segnare di più... ok ma se poi perdi 3-0 con Lazio Atalanta e Inter, 3-1 con la Juve, 3-0 col Lille... dove volete andare?

L'anno scorso abbiamo vissuto delle vere e proprie asfaltate e questo è quello che vogliamo migliorare, a maggior ragione in CL dove saremo quarta fascia e non pescheremo certo il ludogorets.
Certo! Mi permetto di dire che molte delle imbarcate erano dettate dalle scelte folli di Pioli in preda ad un delirio di onnipotenza.

vs Atalanta: Meité trequartista, e la partita é filata liscia come l'olio per Gasperini.
vs Lille: Krunic trequartista.

Ad esempio.

Ecco una cosa che vorrei migliorare é il coraggio: Pioli giocatela con le tue armi sempre e comunque, perché a chiuderci e fare i fisici (con Atalanta e Lille poi) non siamo proprio capaci!

Reaction score
9,580
Mi pare si stia allestendo sempre più una rosa da difesa a 3 con due esterni a tutta fascia, anche se nelle amichevoli estive non abbiamo giocato proprio così (ma ho visto solo alcuni spezzoni). Del resto senza esterni / ali di livello il 4231 non ha molto senso. Ovvio che qualunque sarà il modulo manca qualcuno che sappia fare il suo lavoro sulla 3/4. Se fosse così sarebbe utilissimo anche un Kamara come alternativa di Kessie/Bennacer e anche di Kjaer/Tomori
Non amo la difesa a 3, ma pur di non vedere Hernandez partire a 70 m dalla porta avversaria la farei senza esitazione.
Fra l'altro Tomori con la sua velocità sarebbe perfetto per chiudere il lato SX.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,602
Certo! Mi permetto di dire che molte delle imbarcate erano dettate dalle scelte folli di Pioli in preda ad un delirio di onnipotenza.

vs Atalanta: Meité trequartista, e la partita é filata liscia come l'olio per Gasperini.
vs Lille: Krunic trequartista.

Ad esempio.

Ecco una cosa che vorrei migliorare é il coraggio: Pioli giocatela con le tue armi sempre e comunque, perché a chiuderci e fare i fisici (con Atalanta e Lille poi) non siamo proprio capaci!
Ok ma guarda in che zona vengono tutti i goal o quasi. Guarda il goal preso col Sassuolo, quelli presi col Parma, con la Juve, con la Lazio... e potrei continuare al lungo perché ormai tutti gli allenatori hanno capito che se raddoppiano al momento giusto su Theo vincono 3-0 in ciabatte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto