- Reaction score
- 5,637
Certo! Mi permetto di dire che molte delle imbarcate erano dettate dalle scelte folli di Pioli in preda ad un delirio di onnipotenza.La mia considerazione non è sulla carta ma sul campo. Quando giochiamo con Theo e Leao o Rebic ragazzi ci prendiamo del imbarcate ridicole. È semplicemente improponibile purtroppo a meno che non siamo contenti tutti di prendere 3 pere in ogni santo scontro diretto. Questo è il nocciolo del discorso.
Vedo tutti preoccupati di segnare di più... ok ma se poi perdi 3-0 con Lazio Atalanta e Inter, 3-1 con la Juve, 3-0 col Lille... dove volete andare?
L'anno scorso abbiamo vissuto delle vere e proprie asfaltate e questo è quello che vogliamo migliorare, a maggior ragione in CL dove saremo quarta fascia e non pescheremo certo il ludogorets.
vs Atalanta: Meité trequartista, e la partita é filata liscia come l'olio per Gasperini.
vs Lille: Krunic trequartista.
Ad esempio.
Ecco una cosa che vorrei migliorare é il coraggio: Pioli giocatela con le tue armi sempre e comunque, perché a chiuderci e fare i fisici (con Atalanta e Lille poi) non siamo proprio capaci!