- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 17,132
- Reaction score
- 9,948
Siamo passati in poche ore da "un sondaggio" al "Ci siamo" alla "Chiusura" alias la trattativa non è stata fatta in poche ore, ci stavano trattando da giorni sicuro, ma nessuno sapeva nulla.Ancora aggiornamenti da calciomercato.com sul passaggio di Florenzi al Milan. Secondo il portale, ci siamo. Si va verso la chiusura della trattativa tra il Milan e la Roma per il passaggio del terzino in rossonero in prestito con diritto e possibile obbligo
Schira: siamo alle battute finali per il trasferimento di Florenzi al Milan. Operazione in prestito con diritto. La Roma vorrebbe l'obbligo a tot. condizioni.
News precedenti
Calciomercato.com conferma le news precedenti (di seguito) ed aggiunge: la trattative per Florenti al Milan va avanti bene. Il club giallorosso ha aperto al prestito del difensore della nazionale
Sky conferma: Florenzi verso il Milan in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Il giocatore in rossonero abbandonerà il suo vecchio numero 24.
Secondo Pellegatti si può chiudere già oggi in prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo.