Florenzi al Milan: ci siamo. Si può chiudere oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Tu quando vai al bar il caffè lo paghi 1,20 o per non fare il taccagno gli dai 30 euro?
Ma veramente guarda non capisco, se i giocatori vengono strapagati ci lamentiamo che ci roviniamo il bilancio... le trattative servono a questo, cercare di strappare i giocatori che ci servono ad un prezzo che noi riteniamo congruo. Non siamo mica il PSG che abbiamo soldi da regalare in giro.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,096
Tu quando vai al bar il caffè lo paghi 1,20 o per non fare il taccagno gli dai 30 euro?
Ho dimenticato la faccina ironica e dunque mi tocca chiarire.

Io, a differenza di molti qui dentro, sono molto soddisfatto del modo di agire dei nostri dirigenti. Visto che a noi nessuno fa l'elemosina ritengo corretto il cercare di pagare prestiti o acquisizioni definitive (stesso discorso vale per i rinnovi) non un centesimo oltre il valore prefissato. Che poi questo sia un'imposizione o una costrizione derivante dalla "taccagneria" della proprietà poco mi importa. Se a parità di budget Maldini&Co riescono a chiudere più operazioni proprio perché per ciascuna di esse non hanno sforato dai parametri economici stabiliti non vedo perché non si debba essere orgogliosi del loro modo di procedere. E invece qui mi pare di capire ci siano ancora le vedove dei "ganassa" Max&Fax e del loro scialacquare a destra e a manca.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
Ma veramente guarda non capisco, se i giocatori vengono strapagati ci lamentiamo che ci roviniamo il bilancio... le trattative servono a questo, cercare di strappare i giocatori che ci servono ad un prezzo che noi riteniamo congruo. Non siamo mica il PSG che abbiamo soldi da regalare in giro.
In questo caso va bene, perché trattasi di rincalzo. Ma sono anni che non riusciamo a ingaggiare giocatori offensivi di valore, evidentemente in certi ruoli risparmiare fino all'osso non è possibile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Come riportato dalla GDS in edicola, ci siamo per Florenzi al Milan. Il nodo della modalità del prestito sembra che non sia ancora stato sciolto, Lucci è sempre al lavoro, ma la fumata bianca appare davvero vicina. Forse può arrivare già oggi. Anche la rosea conferma il probabile prestito da 1 mln e riscatto a 4 mln.

CorSera: fatta per Florenzi al Milan, in prestito con diritto.

Rispunta Isco. E Vlasic... QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-rispunta-isco-vlasic-in-prestito-oneroso.106540/unread
Buon colpo, ma spero che arrivi per giocare terzino. Sull'esterno destro ci serve uno in grado di fare tanti gol e assist.
Coi jolly Pioli va solo in confusione, basta vedere la seconda parte di stagione. Ognuno deve stare al suo posto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,330
Avrei preferito un ala destra offensiva ma piuttosto di un calcio nelle pall...quanto meno un upgrade rispetto a quello che abbiamo ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto