Florenzi al Milan. Ci siamo. Presto a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,888
Come riportato da calciomercato.it, ci siamo per Florenzi al Milan. La Roma sta per dare il via libera al giocatore, per volare a Milano. Il giocatore, che riportato in precedenza, si trasferirà in rossonero in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Affare da 6-7 mln.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,164
sta assumendo gli stessi contorni della trattativa di baka dello scorso mercato estivo....

Reaction score
3,634
Florenzi, anche oggi, dovrebbe essere un upgrade rispetto a Casticesso e Salemaekers, oltre ad essere anche un alternativa valida per Calabria

Mika

Senior Member
Reaction score
8,874
Florenzi, anche oggi, dovrebbe essere un upgrade rispetto a Casticesso e Salemaekers, oltre ad essere anche un alternativa valida per Calabria
Saelemaker imparerebbe molto allenandosi con lui, io dubito della tenuta fisica ma la scorsa stagione ne ha giocate tantissime. Ha rotto con la Roma per altri motivi mi sa, non certo perché è scarso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,507
Saelemaker imparerebbe molto allenandosi con lui, io dubito della tenuta fisica ma la scorsa stagione ne ha giocate tantissime. Ha rotto con la Roma per altri motivi mi sa, non certo perché è scarso.
Vero, infatti il mio dubbio è perché non sia rimasto a Valencia, era prestito secco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto