Florenzi ad un passo dal Milan. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,946
Nel PSG ha fatto 36 partite e 2 gol di cui 10 in CL
Chi mette in discussione Florenzi come giocatore non lo ha mai visto giocare, è un ottimo giocatore, un allenatore farebbe carte false per uno come lui. Io temo i suoi infortuni che in carriera sono stati tanti.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Classico giocatore che sa giocare (male) in tanti ruoli. Detto questo mi pare ci sia poco da commentare, sicuramente porta un minimo di esperienza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Niente male se viene come alternativa a Calabria o come 4° in un 3-4-3.
La paura è che lo vedremo molto spesso come esterno alto. Magari lui a destra e Krunic a sinistra. Che bella immagine....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Operazione che definisco a dir poco fantastica. Questa dirigenza sta facendo letteralmente scuola a tute le altre. Ora manca solo l'alternativa sulla trequarti e sulla destra, poi il mercato è da 10 e lode.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Chi mette in discussione Florenzi come giocatore non lo ha mai visto giocare, è un ottimo giocatore, un allenatore farebbe carte false per uno come lui. Io temo i suoi infortuni che in carriera sono stati tanti.
Esatto. Ho seguito le partite del Psg e ha giocato sempre da 6,5. Cioè, prendiamo il terzino destro titolare della nazionale per fargli fare la riserva di Calabria e non vi sta bene? Roba da matti. E ve lo dico io che sono supercritico con questa società.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Operazione che definisco a dir poco fantastica. Questa dirigenza sta facendo letteralmente scuola a tute le altre. Ora manca solo l'alternativa sulla trequarti e sulla destra, poi il mercato è da 10 e lode.
Eh sì. Gli acquisti che faremo sulla trequarti saranno decisivi per le nostre ambizioni.
Per il resto tutte ottime operazioni, mercato finora fatto con logica e idee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto