Florenzi a Milano in 24-48 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,406
Calciomercato,com conferma le news precedenti e aggiunge: Florenzi sarà a Milano nelle prossime 24-48 ore.

Sky: da limare mezzo milione tra prestito e riscatto. Poi Florenzi sarà del Milan

Ultima modifica:
Reaction score
581
Alla fine prestito oneroso bassissimo (1 mln) e riscatto con diritto, direi ottimo colpo e ottima formula

Reaction score
14,301
quando prendiamo a cartellino alto e stipendio basso conta solo lo stipendio,
quando prendiamo a cartellino basso e stipendio alto guardacaso nessuno menziona lo stipendio.
la solita obiettività del "siamo i migliori del mondo".
florenzi becca la bellezza di 3M, quindi immagino che al milan costerà annualmente circa 7M andando all'8o posto della rosa come costi alla pari di casticoso, mica così poco come sembra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
quando prendiamo a cartellino alto e stipendio basso conta solo lo stipendio,
quando prendiamo a cartellino basso e stipendio alto guardacaso nessuno menziona lo stipendio.
la solita obiettività del "siamo i migliori del mondo".
florenzi becca la bellezza di 3M, quindi immagino che al milan costerà annualmente circa 7M andando all'8o posto della rosa come costi alla pari di casticoso, mica così poco come sembra.
Infatti volevano confermare Dalot, che avrebbe avuto un ingaggio della metà rispetto a Florenzi...ma per il portoghese di prestiti gratuiti non ne volevano sentire parlare. Parlavano di prestito oneroso da almeno 5 mln e attorno ai 15 di riscatto. Cifre alte, per il terzino di riserva, almeno sulla carta.

Reaction score
14,301
Infatti volevano confermare Dalot, che avrebbe avuto un ingaggio della metà rispetto a Florenzi...ma per il portoghese di prestiti gratuiti non ne volevano sentire parlare. Parlavano di prestito oneroso da almeno 5 mln e attorno ai 15 di riscatto. Cifre alte, per il terzino di riserva, almeno sulla carta.
alla fine le cifre erano più o meno quelle se consideri 20M in 5 anni e 2M annui col decreto crescita (credo si possa fare in questo caso). forse pretendevano di più per dalot o forse han preferito florenzi.
ma credo che la 1a scelta fosse dalot.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
alla fine le cifre erano più o meno quelle se consideri 20M in 5 anni e 2M annui col decreto crescita (credo si possa fare in questo caso). forse pretendevano di più per dalot o forse han preferito florenzi.
ma credo che la 1a scelta fosse dalot.
Dalot ti dava la duttilità delle due fasce. Ma sopratutto, per il modo di giocare di Pioli, dava tutt'altra atleticità. Per quanto potessero però credere in Dalot, io capisco si siano fermati nel credere cosi tanto in lui, per dargli 18-20 mln di euro. Florenzi per età ed esperienza è una toppa.

Reaction score
9,581
Il prestito giusto si fa la prima volta, li devi essere coperto da ogni garanzia.

Quello che potevi ottenere la prima volta la seconda te la puoi scordare se capiscono che lo vuoi a tutti i costi.

Morale della favola, il piccione lo devi prendere al primo colpo perché al secondo non lo prendi più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto