Florentino: il Monaco offre 30 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,773
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, per Florentino si è inserito anche il Monaco. Offerta da 30 mln di euro per il diritto di riscatto. Il Benfica ne chiede 35.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, per Florentino si è inserito anche il Monaco. Offerta da 30 mln di euro per il diritto di riscatto. Il Benfica ne chiede 35.

Tra Bakayoko e Soumarè, a mio parere è quello che da meno garanzie, anche se ha molto più potenziale di Baka
Dovessi scegliere tra Baka Soumarè e Florentino andrei senz'altro sul centrocampista del Lille

Reaction score
191
Tra Bakayoko e Soumarè, a mio parere è quello che da meno garanzie, anche se ha molto più potenziale di Baka
Dovessi scegliere tra Baka Soumarè e Florentino andrei senz'altro sul centrocampista del Lille

Condivido, ma se le cifre sono vere alla fine Florentino andrà al Monaco, sulla differenza si verranno incontro.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328

A occhio i 3 investimenti non sarebbero molto diversi. In questo caso, senza nessun tipo di perdita di tempo, mi fionderei deciso su Soumarè.

Bennacer-Tonali-Soumarè-Kessié :meco:

Alto